EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 212

 

e la sterlina ha bisogno di rallentare sulla conclusione..... ha deciso di colpire più.... è troppo presto per me per guardare un rimbalzo qui sembra

 
strangerr:

La mattina, devi segnare i punti dei possibili obiettivi e puoi venire al monitor solo un paio di volte al giorno.

la mia opinione - la migliore opzione è quella di guardare una volta all'ora..... ma preferisco sedermi nel pomeriggio e la sera.... al mattino, è sospetto.... tutti si stanno svegliando....))) davvero stasera sembra che tutti fossero svegli.... solo io russavo...e non ho rimpianti.... posizioni aperte la sera, ho guardato - mi sono un po' preoccupato, ma non ho chiuso.... ora ho voglia di chiudere a pranzo.....
 
SERIOUS:

la mia opinione - la migliore opzione è quella di guardare una volta all'ora..... ma preferisco sedermi durante il giorno e la sera.... la mattina quando tutti sono sospettosi.... tutti si stanno appena svegliando....))) davvero stanotte sembra che tutti non abbiano dormito.... solo io russavo...e non me ne pento.... aperto le posizioni la sera, sembrava un po' preoccupato, ma non ha chiuso.... ora ha voglia di chiudere a pranzo.....


Certo, chi dorme di notte))) Ho aperto la vendita ieri e ho visto il monitor alle 8 del mattino))) Perché guardarlo ogni ora?

 

a 1,3885 sto per rinunciare ai miei nervi.... ))) durerà? gbp terrò.... lasciar perdere....

 

In generale, tutto era in superficie con il Giappone, non molte persone tenevano traccia naturalmente, la prima notizia - terremoto e distruzione - nessuno ha bisogno di uno yen ombroso come l'eu-uen su, la seconda era la decisione del Giappone di investire nella ricostruzione e stabilizzazione, lo yen era necessario - l'euro-yen era giù - scambiano l'euro dalle riserve allo yen ))) il calo principale delle coppie yen era in altre coppie, quale valuta più cambiato il suo corso contro lo yen... I giapponesi continuano a perdere Yen per Audi))

 
strangerr:

Certo, chi dorme di notte)))) Ha aperto una vendita ieri e ha visto il monitor solo alle 8 di oggi)))) Perché guardarlo ogni ora?

più a lungo si cerca, più si hanno cattive idee.... guardare, supporre e fare.... non finiscono mai ))))))))))
 
SERIOUS:

1,6145 è troppo grumoso....
Mi sono sbagliato ))))
 
strangerr:

Devi mappare i possibili punti di destinazione al mattino e puoi andare al monitor solo un paio di volte al giorno.

Duro in allenamento è facile in battaglia. Ora è più facile, naturalmente.
 

Il dollaro rispetto allo yen sta ancora dormendo l'America si sveglierà e avremo un giro sulle montagne russe nell'eurodollaro - sto scherzando )))

 
Vnvslv:
Mi sono sbagliato ))))

Potrei anche non arrivare a 1.61 ora )))))))
Motivazione: