EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 241

 
sever30:

Grazie per il consiglio!
Buona fortuna!
 
Correzione iniziata, entrata a 1.3228 con un obiettivo di 1.3125, aspettatevi di vedere quel prezzo domani.
 
strangerr:
La correzione è iniziata, sono entrato a 1,3228 con l'obiettivo 1,3125, mi aspetto di vedere questo prezzo domani.

su un trend - quando si va contro un grande trend - è più importante impostare uno stop che un target

all'inizio lascia sfondare la cattura del giorno 03.08.2010 1.3146

Questo è improbabile oggi e vedremo domani

 
Io passo, non voglio entrare nelle vendite. Domani vedremo cosa c'è.
 

non è lontano il giorno in cui il punto medio dell'intervallo mensile incrocia il punto medio dell'intervallo annuale, indicando un cambiamento di tendenza... o un rimbalzo del prezzo dal range dell'anno (linea tratteggiata lilla). il risultato sta arrivando. beh, dal mio punto di vista:)

 
YuraZ:

su una tendenza - quando si va contro una grande tendenza - è più importante impostare uno stop che un obiettivo

all'inizio lascia sfondare la cattura del giorno 03.08.2010 1.3146

Non credo oggi e vedremo domani


Compra stop sul posto - 1.3267:)))
 
strangerr:
Compra Stop sul posto - 1.3267 :)))

la serratura è solo un modo per uscire dal commercio

e stop loss tra ordini con perdita ritardata

e se va più in alto, dobbiamo chiudere

sarà solo un lock-in ritardato.

--

se l'ordine di acquisto è con un grande lotto, allora è più logico lasciare il sit sullo stop e comprare con il lotto, che era previsto per la differenza

ma d'altra parte lotto uguale è meglio con entrate 50/50, ma takei dovrebbe essere più grande dello stop

la speranza di prendere sia vendere che comprare durante le tendenze non può essere giustificata se gli obiettivi non sono 30-50 pips ...

se l'obiettivo è 50 o più, ad esempio 200-300, allora il blocco è un omicidio

 
YuraZ:

un blocco è solo una via d'uscita da uno scambio

e la fissazione delle perdite tra gli ordini con un ritardo di perdita

e se va più in alto, dobbiamo chiudere

sarà solo un lock-in ritardato.

--

se l'ordine di acquisto è con un grande lotto, allora è più logico lasciare il sit sullo stop e comprare con il lotto, che era previsto per la differenza

ma d'altra parte lotto uguale è meglio con entrate 50/50, ma takei dovrebbe essere più grande della fermata

la speranza di prendere sia vendere che comprare durante le tendenze non può essere giustificata se l'obiettivo non è 30-50 pips ...

se l'obiettivo è 50 o più per esempio 200-300 allora la perdita è uccidere



Questa è una questione controversa, sollevata e discussa più di una volta e, penso, non c'è bisogno di ritornarci, poiché ognuno avrà ancora la sua opinione, dirò solo che l'uscita dalla loca è più difficile psicologicamente che tecnicamente. A proposito, cosa è successo al server oggi, era impossibile entrare nel forum?
 

In generale questo è il primo segno di un'inversione quando succede qualcosa al server, ricordate come su Alpari il 3 dicembre tutti i loro account stavano cercando di recuperare.

 
vinni:

In generale questo è il primo segno di un'inversione quando succede qualcosa al server, ricordate come su Alpari credo il 3 dicembre tutti i loro account stavano cercando di recuperare.

Intendo il forum :)))

L'inversione dell'euro sarà risolta nella prossima ora.

Motivazione: