EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 110

 
L'ho immaginato) heh-heh-heh ))
 
TBAPb:

che disegna una freccia dalla vendita e traccia una linea tratteggiata al prezzo corrente, sembra un EA o uno script


Mi dispiace, devo aver letto male.

È un copione.

 
gip:

Perché? Abbiamo visto più di questo in un trend rialzista. Si possono trovare questi impulsi con rimbalzi quasi ogni settimana.


Non voglio portare sfortuna, compagni... ma fiu, fiu... Credo che ci sia stato un colpo dal terminale (o KDT - come si vuole).

Ciao orsi polari e pinguini!

 

neat....

 

Chiuso i lunghi a 1,2641...buono per oggi...venerdì....

 
Vizard:

neat....

Perché hai una tale lacrima nel tuo screenshot delle candele? =) Che tipo di DC?
 
un altro centinaio di pips a 1,2520 oggi?
 
Vizard:

Chiuso i lunghi a 1,2641...buono per oggi...venerdì....


Devo aggiungere: questa acrobazia viene eseguita da stuntman appositamente addestrati, non provate a ripeterla a casa, potrebbe essere pericoloso per la vostra salute.
 
Ora sono più che mai d'accordo con ISU! A meno che tu non sia un pipsqueak del quinto ordine, non dovresti mai andare contro la tendenza! Oh, quanti depositi ho perso su questo ......
 

Ho 2 conti nel mio terminale... Devo passare avanti e indietro tutto il tempo... Come risultato, i miei grafici sembrano disordinati... A volte anche peggio... Non so perché... Poi stai fermo per un po' e sembra essere ok... Se passi indietro, potrebbe avere dei buchi...