EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1852

 
Noterday:

=)))) =))))

OK, BUONO =)))


Non si arrabbi, diventerà chiaro col tempo, credo. o non posso ancora spiegarlo chiaramente.
 

Come faccio a trovare le coppie che hai menzionato sul terminale?

 

Accidenti, mi chiedevo, soprattutto sul grafico giornaliero di Sultonov, in particolare il punto sotto 1,3290... ))))

Un cuneo, un triplo zig-zag - uno dei modelli di onda più difficili, nel determinare la loro completezza, e di fronte a noi è una di queste figure, così, che "un bottino" catturato......))))

Secondo me, ha iniziato a scendere, salendo, come se non dovesse, è andato in correzione....)))

Vediamo... ))))

 
strangerr:

Non stiamo tirando a indovinare, abbiamo solo stimato che c'è un buon livello per comprare, se il prezzo ci arriva e ci sono condizioni di acquisto. Per quanto riguarda le coppie JPY, preferirei comprare l'EuroJPY.
E dopo le tue parole è andato ad una correzione significativa, lo spread non ti salverà)) è la coppia yen più stupida da scegliere per comprare. Se il prezzo va lì, è più probabile che non torni per te)) Possiamo provare un giorno di tabella con te per essere più convincenti)).
 

Come faccio a trovare le coppie che hai menzionato sul terminale?

 

Come faccio a trovare le coppie che hai menzionato sul terminale?

 

Come faccio a trovare le coppie che hai menzionato sul terminale?

 
yosuf:

Non si arrabbi, tutto diventerà chiaro col tempo, credo. o non posso ancora spiegarlo chiaramente.
Yusufhodja mentre tu fai la carità qui - i tuoi programmatori stanno tagliando i cavoli (il crunch sta in piedi) presto il mercato inizierà a cambiare.... (hai almeno messo il codice di autodistruzione?)
 

Come faccio a trovare le coppie che hai menzionato sul terminale?

 
yosuf:

seguire le linee gialle e blu

1. queste linee hanno molti colori corrispondenti e vanno tutte in direzioni diverse, ti è stato chiesto di definire specificamente la direzione e gli obiettivi in parole e numeri,

Se tre volte su cinque la tua previsione è confermata, avrà senso passare al tuo ramo per capire il movimento delle linee gialle e blu.

2. Su quale coppia e quale TF? Perché fare questa domanda se non vuoi rispondere e imporre la tua opzione?

3. Da tutto questo si può concludere che non avete nulla di degno di attenzione, ma piuttosto arte astratta... :(((

Motivazione: