EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1854

 
voinG:
Che tipo di indicatori hai scritto?

Sì, ce ne sono di tutti i tipi. Ho paura di perdere il conto. Sfortunatamente, non li distribuisco gratuitamente. E questa non è pubblicità))

Vi concedo una foto. Ci sono 2 indicatori qui. Quella inferiore è una multi-valuta per ottenere analisi sulle coppie. Quello superiore è un trading.

 
zfs:
Peccato... Io sono, in linea di principio, lo stesso. Sono un programmatore. Questi indicatori che ho scritto aiutano a valutare la situazione in modo molto specifico.


Scusate l'intrusione, ma ho messo dei grafici sul sito al solo scopo di mettermi alla prova, ho bisogno di avere le metriche giuste...))

Se siete interessati, venite con me, soprattutto perché la situazione del mercato non dovrebbe essere facile (correzione). Sarà interessante.....))))

 

 
Zet:


Scusate l'intrusione, ma ho messo dei grafici sul sito al solo scopo di mettermi alla prova, ho bisogno di avere le metriche giuste...))

Se siete interessati, venite con me, soprattutto perché la situazione del mercato non dovrebbe essere facile (correzione). Sarà interessante.....))))

Farei un topic separato per me, come l'IA di ZET, molto più conveniente, prima di tutto per me stesso. E più visivo... più strutturato...
 
Zet:


Scusate l'intrusione, ma ho messo dei grafici sul sito al solo scopo di mettermi alla prova, ho bisogno di avere le metriche giuste...))

Se siete interessati, venite con me, soprattutto perché la situazione del mercato non dovrebbe essere facile (correzione). Sarà interessante.....))))

e voglio fare un po' di pasta per non dover lavorare... ha seguito il tuo link (il suo ts non è buono per me)
 
Noterday:
Se tu avessi un argomento separato, come il VA di ZET, sarebbe molto più conveniente, prima di tutto per te stesso. E più visivo... più strutturato...

Non ancora, sono ancora un apprendista, tra 2-3 anni....))))
 
zfs:
Sfortunatamente, non li distribuisco gratuitamente
non c'è bisogno di rimpiangere, si dovrebbe dare via e sarà un piacere ;), e che cosa comprare aperto senza una freccia o è un vecchio ordine?
 
Zet:

Non ancora, sono ancora un apprendista, tra 2-3 anni....))))
Non dovresti mettere queste sciocchezze nella tua testa.... E chi te l'ha detto è un teppista... No, mi dispiace... - un ignorante.
 
yosuf:


a condizione che sia piatto - abbastanza fattibile, grazie.
 
Tantrik:
e voglio fare un po' di pasta per non dover lavorare... ha seguito il tuo link (il suo ts non mi piace)

È un uomo interessante e, per me, competente...))

Motivazione: