EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1856

 
Ragazzi ho una domanda, può essere un indicatore di tempo? cioè installarlo, usarlo per una settimana e poi scompare da tutti gli strumenti? installandolo di nuovo, ma non appare (
 
Zet:

Volevo solo fare una "buona azione", se mi imbatto in qualcos'altro di interessante te lo farò sapere...))
Ok!
 
Garabala:
Ragazzi ho una domanda, può essere un indicatore di tempo? cioè installarlo, usarlo per una settimana e poi scompare da tutti gli strumenti? installandolo di nuovo, ma non appare (

Sì, esiste una cosa del genere.....))))
 
Zet:


Scusate l'intrusione, ma ho messo dei grafici sul sito al solo scopo di mettermi alla prova, ho bisogno di avere le metriche giuste...))

Se siete interessati, venite con me, soprattutto perché la situazione del mercato non dovrebbe essere facile (correzione). Sarà interessante.....))))

Ho un partner. Non mi alleno).

Non mi aspetto nulla di particolare dal mercato, ma posso darvi una previsione.

Ci si aspetta una correzione - è una nozione flessibile, forse per EURUSD... Penso che sia già successo))) forse, naturalmente, non è finita)

Il mercato è piuttosto stretto al momento... Il che suggerisce che c'è ancora un potenziale per le tendenze))) Questo riguarda più le coppie JPY, GBP, CAD.

 
Zet:

Sì, c'è......))))
c'è una via d'uscita?
 
Garabala:
c'è una via d'uscita?
C'è certamente, ma non è qui
 
zfs:

Ho un partner. Non mi alleno)).

Non mi aspetto niente di specifico dal mercato, ma posso dare una previsione.

Non mi aspetto una correzione del mercato, ma posso dare una prognosi. Penso che sia già successo))) forse, naturalmente, non è finita)

Il mercato è piuttosto stretto in questo momento... Il che suggerisce che il potenziale per le tendenze è ancora lì))) Questo riguarda più le coppie JPY, GBP, CAD.


E non ne ho bisogno, ho già dei modelli di riferimento, non credo che tu possa aiutarmi ad imparare....))))

Le previsioni non interessano neanche a me.

Credo di averli più precisi di voi.

Se no, allora no. Ho perso interesse per te...)))

Buona fortuna... ))))

 
rensbit:
C'è, naturalmente, ma non è qui
dove può essere?
 
Zet:


Non ne ho bisogno, ho già dei modelli di riferimento, non credo che tu possa aiutarmi ad imparare....))))

Le previsioni non interessano neanche a me.

Credo di averli più precisi di voi.

Se no, allora no. Ho perso interesse per te...)))

Buona fortuna...))))

Possiamo competere. Poiché c'è una certezza di superiorità)
 
in privato
Motivazione: