EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1855

 
voinG:
non c'è bisogno di rimpiangere, devi darlo via e si sentirà bene ;), e cosa hai aperto senza una freccia o è un vecchio ordine?
Ci sono segnali da diverse ff... questo è da h4... non è fresco. Mi diletto nel micro.
 
Noterday:
Non dovresti mettere queste sciocchezze nella tua testa.... E chi ti ha detto che è un no-hitter... No, mi dispiace... - un ignorante.


Queste sono persone serie e competenti, non senza talento...)))) Le marcature sono fatte su grafici a 10 secondi, ASYES....))))

 
In breve, l'ideale è colpire 3900 e iniziare a scendere, ma nel frattempo è pericoloso vendere.
 
zfs:
Ci sono segnali da diverse TF... questo è da h4... non così fresco. Mi diletto nel micro.
Ho pensato che fosse da un altro timeframe, su D si aprirebbe ancora più in alto, penso che ci sia qualcosa di sbagliato con l'indicatore...
 

Nessuna previsione per lunedì - incertezza.
Credo che stia arrivando un'inversione di tendenza.
 
Zet:

Sì, l'uomo è interessante e, per me, competente...))

Certo che lo è, ma se vuoi usare il suo TS devi imparare Elliott Waves:((((( (anche se anch'io facevo trading di tendenze)
 
Zet:


Queste sono persone serie e competenti, non senza talento...)))) Le marcature sono fatte su grafici di 10 secondi, ASSES....))))

Se tu fossi un asso, beh immagina una cosa del genere, segneresti i secondi grafici e ti affretteresti a postarli sul forum? =)

ok, stronzate... a patto che non ti sminuisca... altrimenti... è un apprendista =))) Ha 3 anni... Puoi diventare un asso in mezzo anno se vuoi.

 
voinG:
Beh, ho pensato che con un altro TF, ma su D avresti aperto ancora più in alto, qualcosa sembra sbagliato con il tuo indicatore...
È una strana logica... Non posso permettermi di commerciare su D1, lo uso solo per aumentare il mio commercio. Infatti, io non commercio, ma il mio partner sì. Scrivo programmi la sera e faccio trading sul mercato per farmi un'idea del mercato. Naturalmente, l'indicatore non è ideale. Ci sono alcuni problemi, ma si stanno risolvendo. Ho un buon segnale e, soprattutto, non è troppo tardi.
 
Noterday:

Se tu fossi un asso, beh immagina una cosa del genere, taggheresti i secondi grafici e ti affretteresti a postarli sul forum? =)

ok, stronzate... la cosa principale è non sottovalutare le tue qualità ... altrimenti ... È un apprendista =))) Ha 3 anni... Se vuoi, puoi diventare un asso in mezzo anno... se solo lo volessi.

Grazie, certo, ma il meccanismo dell'onda è molto più complicato, non ci sono informazioni di dominio pubblico, quello che riportano non è niente....)))))), e ci vuole tempo per capire, comprendere, allenarsi, ecc.....))))

Lo farei facilmente, ma per ripeterli, bisogna sapere, e chi sa, non ha bisogno della conoscenza di qualcun altro....))))

 
Tantrik:
Interessante, certo, ma se vuoi usare il suo TS devi imparare le onde di Elliot :((((( (anche se ho anche usato per fare trading di tendenze)

Volevo solo fare una "buona azione", se mi imbatto in qualcos'altro di interessante te lo farò sapere...)))
Motivazione: