EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1305

 
DhP:


Ha portato i dati dal forex su OANDA ora.

Broco ha finito a 1,2908

Akmos anche...
 
IgorM:
Perché hai bisogno di uno screenshot? È su o giù senza la tua prognosi ;)

Nello screenshot ho segnato supporto e resistenza, farò affari a questi livelli, su o giù, non mi interessa...

Non ho sfondato la linea di tendenza verso l'alto, quindi la tendenza è verso il basso, ma non venderò sulla retta, aspetterò il pullback, molte persone sostengono questa strategia ;)

 
12880
 
Tantrik:
1.2876 - ora su forex.(09.01.11.) 1.2878 - (20:50)

Proprio così. Sto guardando le citazioni su RBC, la domenica sera, stanno già trasmettendo, dopo le 21.00 ora di Mosca, credo che inizino.
 

Durante il fine settimana stavo leggendo del pair trading (alcuni lo chiamano arbitraggio). In realtà è molto semplice, quando la coppia di valute è diversa e le valute alleate comprano e vendono con lotti uguali all'interno del canale e ottengono molti profitti (la cosa più interessante è come discutono).

 
Tantrik:

Durante il fine settimana stavo leggendo del pair trading (alcuni lo chiamano arbitraggio). In realtà è molto semplice, quando la coppia di valute è diversa e gli alleati comprano e vendono con lotti uguali all'interno del canale e ottengono molti profitti (la cosa più interessante è come discutono).


L'ho provato io stesso una volta molto tempo fa, ma solo su coppie di valute, il tema è molto interessante e degno di rispetto. La cosa più importante è determinare il volume delle posizioni aperte per strumento.
 
ernst:

Dopo tutto, l'ho provato io stesso molto tempo fa, ma solo su coppie di valute, è molto interessante e meritevole di rispetto. La cosa più importante è determinare il volume delle posizioni aperte per strumento.


Penso che la cosa più importante sia determinare il volume delle posizioni aperte.

L'avete provato? Cos'è, cosa non è? A giudicare da quello che hai detto, è lì che si è fermato. Posso chiederle maggiori dettagli?)

 
Kitsan:


Salve a tutti.

L'avete provato? Cos'è, cosa non è? Da quello che hai detto, sembra che ti sei fermato al test. Potresti essere più specifico, per favore?)


Ho provato a usare la correlazione, diciamo EUR/USD e USD/CHF compriamo o vendiamo e aspettiamo che il profitto sia dovuto a ritardi nella dinamica del movimento, ma ho comprato con volumi diversi, il segreto è calcolare questi volumi (formula )))))
 
ernst:

Ho provato a usare la correlazione, diciamo EUR/USD e USD/CHF per comprare o vendere e aspettare che il profitto sia dovuto a ritardi nella dinamica del movimento, ma ho comprato con volumi diversi, il segreto è calcolare proprio questi volumi (formula )))))

Dove posso leggere qualcosa al riguardo?
 
Kitsan:

Puoi dirmi dove leggere qualcosa al riguardo?

Qui sul forum e si può. Digita "correlazione" in un motore di ricerca e leggilo.
Motivazione: