EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1303

 
strangerr:

A chi importa come? Personalmente, non me ne frega un cazzo.


Nemmeno io... Salteremo sul treno quando partirà :)))

Potremmo farlo alla fermata dell'autobus. Vorrei solo poter sentire il dispatcher... ... non ha sentito ed è andato dall'altra parte :R

 
strangerr:

A chi importa come? Personalmente non me ne frega un cazzo. Io personalmente so dove e in quale direzione aprirò i trade e dove metterò stop o pendenti, e voi indovinate. So dove aprirò gli scambi e dove piazzerò gli stop o gli ordini pendenti , indovinate un po'?
Puoi salire su quello in uscita, non puoi salire su quello in entrata.
 
ernst:

Se lunedì chiude sotto 1,29 allora giù, se più in alto allora su.

Solo verso il basso il trend H4 non ha ancora ricevuto la conferma del rallentamento - quindi solo dopo il fallimento ci sarà una piccola correzione...
 
forte928:

solo la tendenza al ribasso H4 non è stata ancora confermata per rallentare - quindi solo dopo il fallimento ci sarà una piccola correzione...

A proposito, 1,2799 è il supporto trimestrale, da esso possiamo aspettarci un rimbalzo a 1,3070, se no, l'obiettivo del movimento è 1,2113.
 
strangerr:

A proposito, 1,2799 è un supporto trimestrale, da esso possiamo aspettarci un rimbalzo a 1,3070, se no, l'obiettivo del movimento è 1,2113.

Esattamente, dal 28 mi aspetto un pullback di 100-150 pips... Stop come al solito max 50 pips...
 
Se il limite superiore della BB giornaliera sulla mia immagine sopra riesce a girare a 1,2800, allora sarà una correzione sull'H4, altrimenti salteremo come una locomotiva senza fermarci, forse con una leggera decelerazione a 1,2600
 
chepikds:

Sto considerando due possibili opzioni:

Perché hai bisogno di uno screenshot? È chiaro come lo è senza le tue previsioni, o è su o è giù ;)
 
forte928:
Se il limite superiore del tempo di attesa giornaliero BL sulla mia immagine sopra ha il tempo di girare a 1,2800, allora significa una correzione sul H4, altrimenti salteremo come una locomotiva senza fermarsi, forse con una leggera decelerazione a 1,2600
Cosa pensi delle prospettive dell'Eurofound la prossima settimana?
 
Sancho77:
e cosa pensa delle prospettive dell'euro sterlina per la prossima settimana?


700p giù formando un nuovo minimo - essenzialmente un movimento verso il confine inferiore del canale a 4 mesi...

 
Sancho77:
e cosa pensa delle prospettive dell'euro sterlina per la prossima settimana?


700p giù formando un nuovo minimo - essenzialmente un movimento verso il confine inferiore del canale a 4 mesi...