EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1011

 
tre settimane fa ho scritto che saremmo scesi a circa 1,3 e poi a 1,4 - sono stato fortemente deriso dai vecchi (((( che io stesso avevo dubbi.... come ha detto giustamente il mio amico che mi ha fatto venire la pelle d'oca, se sei sicuro che sarà così, non guardare nessun altro, attieniti al tuo ...
 
rigc:
Tre settimane fa ho scritto che saremmo scesi a circa 1,3 e poi avremmo fatto leva su 1,4 - sono stato deriso a gran voce dai veterani dell'epoca(((( che io stesso dubitavo.... l'accordo era giusto che il mio amico che mi ha "contagiato" con il forex ha detto che se sei sicuro che sarà così, allora non guardare nessuno, attieniti al tuo ...
è giusto - ma 1.4 è altamente discutibile.......1.3 tutti hanno capito, ma 1.26 non ha ancora funzionato....a deve arrivare a 1.26, imho
 

Barfly e Riggs sono ottimi ragazzi, ma ad essere onesti, in questo caso non vedono il punto.

Volevo andare più in alto venerdì, ma sono dovuto andare a letto e l'ho venduto basso

 
FXlike:

Barfly e Riggs sono ottimi ragazzi, ma ad essere onesti, in questo caso non vedono il punto.

Volevo andare più in alto venerdì, ma sono dovuto andare a letto e l'ho venduto basso


Cattiva idea.
 

opinioni divise))))

basile e fxlike vogliono scendere)))

 
Andremo giù, ma non è altro che un pullback, 1.32-3250, fino a 1.3850-1.39 e giù da lì.
 
strangerr:

Cattiva idea.
Non penso così..... se 1,3330 non tiene, potremmo vedere 1,32 oggi, imho
 
strangerr:
Andremo giù, ma non è altro che un pullback, 1,32-3250, un aumento a 1,3850-1,39 e giù da lì.
mi stai spaventando)))))) non andare a 1.3850-1.39))))))))
 
strangerr:
Andremo giù, ma non sarà più di un pullback, 1,32-3250, crescita a 1,3850-1,39 e giù da lì.
L'UE non vuole consolidare al di sopra della linea di tendenza, finché ciò non accade - la tendenza è al ribasso....
 
strangerr:
Possiamo scendere, ma non sarà più di un pullback, 1,32-3250, salire a 1,3850-1,39 e scendere da lì.

Anche questo punto non è male, ma sarà un punto di non ritorno, o tornerà a colpire ancora?

Motivazione: