HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 48

 
creztor:
Non vedo l'ora della prossima release FX, come hai detto sì, oggi è stato un giorno di non trading, tuttavia è facile vedere che con il senno di poi e la demo ha scambiato a -43 pips oggi, a prescindere, ancora in attesa della prossima release, grazie

Il senno di poi può essere vero. Ma ci sono filtri, indicatori e modelli che possiamo osservare nel mercato. È un ciclo. È sempre stata la battaglia delle B = tori e orsi, compratori e venditori. Ad un certo punto si ferma, una tregua. Presto, si stabilisce e ha luogo la rottura. Poi, lo spettacolo continua. Vi darò maggiori dettagli su questo al Lounge. A presto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Potrei essermi perso qualcosa, ma cos'è il "Lounge"?

 

Lounge

FXCruiser

Quando vi aspettate che la lounge sia attiva e funzionante?

 

Allilah v2.2 torna al lavoro

Dopo alcune ore di silenzio nel mercato, Allilah v2.2 si è appena messo in moto ed è tornato a lavorare. Vedi snagshot allegato.

 

Molto bello! Non ti piace quando lavora così?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Dopo qualche ora di silenzio nel mercato, Allilah v2.2 si mette in moto e torna al lavoro. Vedi l'allegato snagshot.

che voce formidabile!!! Sono entusiasta!

Uli

 
fxcruiser:
L'ho messo nel mio avatar perché FX Sniper stava parlando di una Lamborghini Diablo qui. Gli ho dato i miei 2 pips commenti lì.

Ho detto che H2 SUT sarebbe un bel nome per l'indicatore. Mi ha appena dato un'idea. HAMA Trend Bars ora H2 Trend Bars. Attento a T3 Fib ProTrader, il tuo sistema da $14K affronterà una dura sfida. hehehe!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie FX per la risata di pancia, anche se quello che è detto lì è così vero. è bello vedere che anche i veterani della stagione su questo forum hanno ancora il senso dell'umorismo.

David

 

umm gustoso EA

Questo EA sembra un Graal;-). Per quanto tempo lo usi?

 
spiritfriends:
Grazie FX per la risata di pancia, anche se ciò che viene detto è così vero. è bello vedere che anche i veterani della stagione su questo forum hanno ancora il senso dell'umorismo.

Ho iniziato a scrivere qualcos'altro ma questo non è il thread adatto. Penso che il mio amico, chivaree, l'abbia scritto così bene, qui e sono sicuro che aggiungerà i suoi pensieri all'ultimo thread di FX Sniper non appena sarà in funzione.

Come ho detto prima, il trading è un affare serio e a volte una ricerca solitaria. Quindi, i trader dell'Oca H2 devono farsi delle belle risate a volte e divertirsi sempre. Bene....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Nekronfx:
Questo EA sembra un Graal ;-). Da quanto tempo lo usi?

Attento! Attento alle parole, Nekronfx. Non esiste il Santo Graal. Soprattutto non questa EA. Un Santo Graal, non esiste. Forse una Santa Oca.

Allilah v2.2 è stato sottoposto a un test demo molto estenuante in diverse impostazioni, time frame, gestione del denaro, ecc, per quasi 3 mesi. Il suo predecessore è stato costruito sulla piattaforma MT3 e ha miseramente fallito i mesi di test.

Penso che The Goose, ora sul tavolo da disegno, possa superare Allilah v2.2, però.

Ora, posso anticipare altre domande su questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser