EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1012

 
Infatti il mio obiettivo per dicembre è 1,26 minimo... il tempo lo dirà!
 
tempo di organizzare un concorso a premi))))
 
basile:
Infatti il mio obiettivo per dicembre è 1,26 minimo... il tempo lo dirà!

esattamente lo stesso obiettivo che ho. primario. ma mi aspetto sotto la parità in pochi mesi
 
Gli spread tra i titoli tedeschi e i paesi periferici si stanno allargando - da quanto ho capito, questo non è buono per Eurolandia
 
FXlike:

Questo è esattamente il mio obiettivo. primario. ma mi aspetto sotto la parità in pochi mesi
Beh, non mi aspetto ancora la parità tra qualche mese, ma entro la primavera 1.10 è possibile....
 
basile:
Gli spread tra i titoli tedeschi e i paesi periferici si stanno allargando - da quanto ho capito, questo non è buono per Eurolandia

L'eu ha una strana caduta nell'eu - con oro, petrolio e fondi che salgono, cosa che non è mai successa negli ultimi 6-7 anni mentre sono stato nel mercato.
 
FXlike:

L'UE è in uno strano declino in questo momento, con l'oro, il petrolio e i fondi che salgono, cosa che non è mai successa negli ultimi 6-7 anni in cui sono stato sul mercato.
sono le bolle delle materie prime che vengono gonfiate, imho....allora l'ue sarà fottuta di sicuro)))))))))
 
basile:
sono le bolle delle materie prime che vengono gonfiate,imh....quindi quando inizieranno a sgonfiarsi, sarà la fine dell'ebreo)))))))))

o se la correlazione è invertita, succede anche così
 
FXlike:

Oppure la correlazione è invertita - succede anche questo.
è possibile che ci sia una rascorrelazione, ma accade anche su timeframe più brevi.....