EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1005

 
Quando arriveremo a 1.4000)))
 
Ragazzi!!! Voi lavorate attraverso i volumi, noi lavoriamo attraverso la nostra analisi tecnica, tutto bene.
 

Su tehanalysis coprirei ora.

Ma verso l'alto vedo ancora una mossa lunedì.

 
E alle 18.00 ci sarà qualche altra notizia, non certo di grande importanza, ma di media importanza; poi vedremo: o la conferma o l'inversione di questo rally, visto che manca poco alla rottura del trend giornaliero
 

Ciao, in tempo per il nano-ring! Come hai fatto a comprare la moneta più venduta? Non sarò in grado di leggere dopo 1000 pagine :(( A proposito dei volumi, dico che è tutto inutile - ci sono abbastanza volumi.

 

Ed ecco l'uscita per volume. Una candela rossa con un top lungo e molto volume. Come se volessimo comprare ma nessuno vendesse...

Ora dobbiamo vedere chi inietterà. Penso che il pullback andrà giù e poi quale sarà il prezzo :)

 
 
Dementiev:

Ed ecco l'uscita per volume. Una candela rossa con un top lungo e molto volume. Come se volessimo comprare ma nessuno vendesse...

Ora dobbiamo vedere chi inietterà. Penso che il pullback andrà giù e poi quale sarà il prezzo :)

Quindi stiamo vendendo... Gamberi a 5 rubli oggi... ma molto grande, e domani quelli piccoli sono 3 rubli...
 

Cosa è più difficile da capire in thinkorswim o in market delta?

Grazie.

 
ruslan67:

Cosa è più difficile da capire in thinkorswim o in market delta?

Grazie.

Ciò che è più difficile da capire è discutibile. Mia suocera non riesce a gestire Word. E mia madre non riesce a gestire la contabilità 1C...

In thinkorswim, il trading è fatto usando il metodo VSA, in delta, l'analisi dei cluster, in MT, la tecnica... Provate quello che funziona meglio per voi.

Delta non è testato. Penso che sia disponibile per il download, ma non c'è un fornitore di quotazioni, e sono tutti a pagamento. C'è un delta plugin FootPrint per NinjaTrader... Ha anche dei volumi reali disponibili per 2 settimane di test (da registrare nuovamente in seguito). Ho un conto reale con thinkorswim, ma è possibile prendere una demo da loro. il link su come registrarsi era qui un paio di pagine fa, ma dicono che i trade demo sono mescolati lì dentro... quindi l'immagine è distorta.

Motivazione: