EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1015

 
rigc:

pensi che ci sia qualcosa da nascondere... sono ancora un principiante))))



Sono ancora un principiante. preferisco tornare al basso locale. non mi piace questa immagine. Quando entro, entro con la fiducia di sbagliarmi. Non sono così sicuro di lasciare che il prezzo vada così lontano. Sono già entrato nel mercato, lo caccerà 10 volte.

 

guarda, sembra che la tendenza stia per accelerare, rendere l'angolo più netto, uscire da queste baie

 

Cosa pensa dell'oro?

Dal mio TS sembra così: scendiamo a 1437,5-1439,50 mercoledì (sicuramente non più in alto), dove l'onda 5 dovrebbe finire la sua formazione.

Allora il minimo è 1375, o anche (1312-1285).

 
ruslan67:

Cosa pensa dell'oro?

Dal mio TS sembra così: scendiamo a 1437,5-1439,50 mercoledì (sicuramente non più in alto), dove l'onda 5 dovrebbe finire la sua formazione.

Allora il minimo è 1375, o anche (1312-1285).

Mi ricordo quando mi piaceva l'oro ))))))))
 
rigc:

pensare che ci sia qualcosa da nascondere...sono ancora un novellino))))


1.3170 potrebbe essere una correzione se gira, 1.32 - aggiusta le vendite, chiudi il bai a 1.40.
 
Tantrik:
1.3170 può raggiungere la correzione, se si inverte, poi 1.32 - prendere le vendite, comprare a 1.40 per chiudere.
stai per strappare il ragazzo in due parti ora)))))))) non buttarlo fuori dal sentiero della verità........ la tua testa è sempre più importante!!!!
 
basile:
stai per fare a pezzi il tizio a metà)))))))) non andare fuori strada........ la tua testa è sempre più importante!!!!
C'è un altro modo per farlo: mettere uno stop a breakeven o a +5pp.
 
Tantrik:
Si potrebbe fare diversamente mettendo uno stop al pareggio o a +5pp.


Non farei ancora nulla con le posizioni.

Tantrik, hai lanciato i dadi?)))

 
basile:
stai per fare a pezzi il tizio a metà)))))))) non andare fuori strada........ la tua testa è sempre più importante!!!!


Esatto, non vale la pena di consigliarlo. Ti faranno causa dopo.

 
Tantrik:
No, domani vado dalla cartomante - cosa devo chiedere?

Lasciatele spiegare accuratamente la sua posizione finanziaria, anche se... se sapesse dove va il corso, non ci sarebbe bisogno della cartomanzia)