EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1007

 
apelbsin:
La cosa principale ora è non scendere dal treno in tempo))))))
Non ho ascoltato e sono sceso. Ora sono fermo a una mezza fermata e un treno con il miele mi sta dando uno stop :)))
 
Dementiev:

Leggere libri di uomini intelligenti sulla formazione dei prezzi nel mercato... Non ho intenzione di discutere qui. Ho appena mostrato in tempo reale come si possono fare buoni soldi oggi... Non più di questo. Non ci sono graal, ovviamente. Altrimenti non ci sarebbe nessun mercato. Tutti saprebbero che si dovrebbe vendere a 1,4 e comprare a 1,3.

Se mostrate la stessa entrata e uscita nel mercato in tempo reale, giustificatela e vi ringrazierò.


Non ho visto i tuoi screenshot con posizioni e lotti, ma ho sentito molto parlare dell'utilità dei volumi)
 
Tantrik:
Coloro che comprano con un grande volume dopo un certo numero di punti, per esempio 75 (perché dovrebbe essere un centinaio) venderà doppio prendere entrambi i modi - e questo è guardando il verde, rosso - c'è un'analisi candlestick!!! quindi sono d'accordo con te +100 (ci elettronica mestieri automaticamente, come la crescita a e vendita da.... (è una truffa quando funziona - 10 secondi potrebbero essere sufficienti).

Esattamente. E i volumi è lo stesso modo di analisi, per esempio, una candela rialzista chiusa, buon volume di acquisto, tutti hanno gioito e comprato, ma la successiva ha colpito il pavimento)))
 
RekkeR:
Non ho ascoltato e sono sceso, e ora sono fermo a una mezza fermata, e il treno con il miele sta brillando con un segnale di stop :)))
E il gioco di parole - 'non scendere in tempo' è come un alimpiccato di una casa.
 
RekkeR:
?

apelbsin:
la cosa principale ora è scendere dal treno in tempo)))))) - se sei in orario, dovresti andare...
 
Tantrik:
E il gioco di parole è "non scendere in tempo" come un'alimnistia oltre la casa.


Hai capito quello che hai detto?)))

In questo momento, abbiamo venduto 2568 da 1,3386, e a 1,3353 abbiamo un volume di acquisto di 5619. Logicamente, il prezzo dovrebbe scendere a 1,3353 e salire da lì, ma non ho dubbi, non accadrà in questo modo.

 
strangerr:


Hai capito quello che hai detto?)))

In questo momento, abbiamo venduto 2568 da 1,3386, e a 1,3353 abbiamo un volume di acquisto di 5619. Logicamente, il prezzo dovrebbe scendere a 1,3353 e salire da lì, ma non ho dubbi che non accadrà.

Semplicemente non lo dicono. Se il prezzo scende in orario, è buono e se non scende in anticipo o in ritardo, è cattivo.

Non scendere in tempo è passare la casa - un gioco di parole. ecco tutto! (Non voglio offendere nessuno) euras venduto schermo - mostrato. p.1005,1006.

 

 
Tantrik:

Semplicemente non lo dicono. Scendere in orario è bene e scendere in modo intempestivo (in ritardo, in anticipo) è male.

Non scendere in tempo è passare la casa - un gioco di parole. ecco tutto! (senza offesa per nessuno) gli euras hanno venduto uno schermo - mostrato. p.1005,1006.


Ho letto anche i libri di MF, non è certo pazzo, ma ha abbastanza buone idee, ha ragione su una cosa: distribuire le stesse citazioni (senza ritardi) in tutto il mondo è possibile solo se le citazioni sono generate da un programma.
 
strangerr:

Ho letto anche i suoi libri, non è pazzo ma ha buone idee, ha ragione su una cosa: si possono dare le stesse quotazioni (senza ritardi) in tutto il mondo solo se le quotazioni sono generate dal software.
Sono d'accordo. (Forse non ci sono soldi - solo quotazioni) Come si compra la valuta reale sul forex?
Motivazione: