EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1794

 
margaret:
Euro ostacolato dagli offerenti

L'euro continua a tirare verso nord, ma per ora, l'ulteriore rally è frenato dalle offerte piazzate intorno ai massimi della notte asiatica di 1,3685 dollari. La prossima zona di offerta è a $1,3695/00 ($1,3696 61,8% $1,3862/1,3428) e la loro rottura aprirebbe la strada a $1,3710 (il massimo europeo di ieri). Secondo i commercianti, il breakout di $1.3660 EUR/USD è dovuto agli acquisti di un grande investitore svizzero.
Da dove avete preso queste informazioni?
 
Temnyj:

se la teoria delle onde descrivesse la psicologia delle folle, ci sarebbero decine di volte più miliardari.

non dà una risposta univoca, ma solo varianti di movimento suggerite.

Questo è l'intero grano del commercio. Ci interessa il futuro, non il passato o il presente).

Quante persone sono interessate? È una questione di dieci)))

da raggio a raggio in generale)))

Penso che 1,38/1,39 sia un mercato forte, 1,40 è troppo forte, se la posta in gioco si alza, la situazione in Medio Oriente sarà critica, l'Europa farà cose che non potremmo nemmeno sognare,

Il prezzo è silenzioso, ma il mondo viene schiacciato.

Ho sentito che la Cina e l'UE si stanno muovendo, mentre la Russia e l'UE non hanno fatto progressi pubblici, le riserve in valuta estera della Russia sono impoverite del 13%, quindi pensaci tu)))

 
strangerr:

Zat aveva ragione quando diceva che ci vuole più di un anno per studiare la teoria delle onde. E ora per rispondere alla domanda: quanti di noi sono pronti a spendere 3, 5, 10 anni per qualcosa che darà risultati solo allora, e non subito come molti vorrebbero? È molto più facile credere nel Santo Graal e cercare un indicatore miracoloso o un sistema che ti renderà ricco e indipendente domani)))
E non il fatto che lo farà. Non uso solo le onde. Le onde sono solo una guida, o un indizio per così dire. I tacchini dominano =))).
 
MrCoffee:
Dove avete preso queste informazioni?
Dal terminale.
 
Noterday:
E non è scontato che sia così. Non sono solo le onde che uso. Le onde sono solo una guida, o un indizio per così dire. I tacchini dominano =)))

MACD per sempre!!!
 
strangerr:

Zat aveva ragione quando diceva che studiare la teoria delle onde richiede più di un anno. E ora rispondiamo alla domanda: quanti di noi sono pronti a spendere 3, 5, 10 anni per i risultati, che si otterranno solo allora, e non subito come molti vogliono? È molto più facile credere nel Santo Graal e cercare un indicatore miracoloso o un sistema che ti renderà ricco e indipendente domani)))

Ho scritto quanto mi sono allenato fino a trovare il mio TS e lo sto ancora migliorando.

Si basa sulla 55MA, un canale di due 140MA a livelli alti-bassi e pivot, ho trovato il mio graal, che mi sta bene.

 
Temnyj:

Ho scritto quanto mi sono allenato fino a trovare il mio TS e lo sto ancora migliorando.

È costruito su 55MA, un canale di due 140MA a livelli alti-bassi e pivot, ho trovato il mio graal che mi sta bene.


Non sto dicendo esattamente onde, sto dicendo che niente è fatto tutto in una volta, è necessario sudare e pensare così i cervelli iniziano a fumare fino a trovare il proprio))))
 

Ciao a tutti!

Mi stanno rimanendo le ultime mosse rialziste e dovrebbero andare in una correzione....))))

 
Zet:

Ciao a tutti!

Mi stanno rimanendo le ultime mosse rialziste e dovrebbero andare in una correzione....))))

Ciao, Uh-huh =)
 
strangerr:

Quindi non sto dicendo che sono esattamente onde, sto parlando del fatto che non si fa nulla immediatamente, bisogna sudare e pensare in un modo che ti fa fumare il cervello fino a quando non trovi il tuo)))

Sì, sono d'accordo con questo, non sono d'accordo con il fatto che :

"Noterday":

La teoria delle onde è solo una descrizione della psicologia della folla, niente di più".

sì e la costruzione inizia nel passato e le onde di lavoro sono la terza e la quinta.

Motivazione: