EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1796

 

Bene, questo è il costo della professione)))) il primo naturalmente non è così male come il secondo)))) con tali drawdowns è necessario rivedere o il TS o il MM, o meglio tutti insieme (che ho fatto una volta)

 
Temnyj:

Beh, questo è il rischio professionale)))) il primo non è certo così male come il secondo)))) con tali drawdowns è necessario rivedere o il TS o il MM, o meglio tutti insieme (che è quello che ho fatto una volta)



E prima ancora?))
 
strangerr:

E prima ancora?))
Prima di cosa?
 
Zet:


Sostituiamo innanzitutto PRE-forecasting con PRE-forecasting....)))) Cosa si intende in russo con il termine PROGNIZING, l'ho già scritto molte volte, basandomi sul Dizionario esplicativo delle parole russe (di Ozhegov) ....))))

C'è un segnale - è, cosa? ....))))) Non è uno sguardo al futuro? Non importa cosa possa risultare sbagliato, Tu, con il suo aiuto, stai cercando di capire cosa dovrebbe essere....))))))), e come, in questo caso, chiamare i tuoi ragionamenti, calcoli e aspettative....)))))), se non FUTURO?...))))


Forse hai ragione, è solo che ora non faccio previsioni: ho un segnale in TS e basta, ma nel frattempo ho dimenticato che ho fatto io stesso il TS)))
 
2011.02.22 18:25:56 *Gheddafi ha ordinato all'esercito e alla polizia di schiacciare la rivolta
2011.02.22 18:26:53 *Gheddafi: Usare la forza contro lo stato è punibile con la morte
 
Temnyj:
Prima di cosa?

Prima che lo facessi io)))
 
strangerr:

Forse hai ragione, solo che ora non faccio previsioni: ho un segnale TS e basta, ma nel frattempo ho dimenticato che ho creato questo TS da solo)))

Sei un trader "Wolf Mate", penso che tu stesso sia già un indicatore, lo puoi vedere ad occhio....)))))
 
Gli indici azionari scendono
 
strangerr:

Prima di me)))
L'ho scritto anch'io - 2.500 dollari di risparmio nel mio primo anno con il forex. Tutto sembrava così semplice e bello))))
 
margaret:
Gli indici azionari sono in calo


Cosa ne pensate? Commento.

Motivazione: