EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1795

 

catturare il petrolio su un pullback...))

buona fortuna e profitti...

 
Temnyj:

Sì, sono d'accordo con questo, non sono d'accordo con il fatto che :

"Noterday":

La teoria delle onde è solo una descrizione della psicologia della folla, niente di più".

Sì e la costruzione inizia nel passato e le onde di lavoro sono 3 e 5.


Non sono entrato nella vostra conversazione, ma ho capito il succo del discorso.

Non molto tempo fa ho letto su questo sito, nel thread di Sultonov.

... Filosoficamente, è più semplice assumere che il passato=il presente+il futuro.

Allora l'aritmetica e i "direttori del forex", così come i fan dell'AT, trionferanno...

;)

Di regola, non siamo sempre sicuri del "passato", e ancor meno del "presente".

Ecco perché ci sono imprecisioni nella valutazione del "futuro".

Tanto più che si porrà sempre la domanda: a quale intervallo l'uguaglianza sarà soddisfatta?

(NIC) Sorento

Secondo me, è impossibile dare una migliore caratterizzazione del trading.....))))))))

 
Non credo che possiamo aspettarci una correzione profonda. Penso che 1,3650 sia sufficiente. Probabilmente non c'è da preoccuparsi fino al mattino.
 
Zet:


Non sono entrato nella vostra conversazione, ma mi sono fatto un'idea generale.

Non molto tempo fa su questo sito, in un ramo di Sultonov ho letto tali righe.

... Filosoficamente è più facile considerare che il passato = il presente + il futuro.

Allora l'aritmetica e i "direttori del forex", come i fan del TA - trionferanno

...

;)

Di

regola, non siamo sempre sicuri del "passato", e, ancora di più, nel valutare il "presente".

Quindi, ci sono errori nel valutare il "futuro".

Tanto più che c'è sempre la domanda - in quale intervallo l'uguaglianza sarà soddisfatta?

(NICK) Sorento

Secondo me, è impossibile dare una migliore descrizione del trading.....))))))))


Forse, se non si cerca di prevedere il futuro))) Tutti vogliono sapere cosa sta arrivando per qualche motivo, come ho detto - se c'è un segnale dal vostro TS, c'è azione, se non c'è, non c'è.
 
Zet:


Non sono entrato nella vostra conversazione, ma mi sono fatto un'idea generale.

Non molto tempo fa su questo sito, nel thread di Sultonov ho letto queste righe.

... Filosoficamente, è più semplice assumere che il passato=il presente+il futuro.

Allora l'aritmetica e i "direttori del forex", così come i fan dell'AT, trionferanno...

;)

di regola, non siamo sempre sicuri del "passato", e ancor meno della stima del "presente".

Ecco perché ci sono imprecisioni nella valutazione del "futuro".

Tanto più che si porrà sempre la domanda: a quale intervallo l'uguaglianza sarà soddisfatta?

(NIC) Sorento

Secondo me, è impossibile dare una migliore descrizione del trading.....))))))))

La formula è un po' complicata per me, ho dovuto rileggerla un paio di volte per capire quello che il filosofo vuole fare.

la mia formula è diversa: passato + presente = futuro

Analizziamo il passato, cerchiamo i segni di un'inversione (continuazione) nel presente e prevediamo il futuro,

Se una persona non è sicura del suo passato, certamente non ha un futuro))))

 
Temnyj:

È un po' complicato per me, ho dovuto rileggerlo diverse volte per capire quello che il filosofo non riesce a capire.

la mia formula è diversa: passato + presente = futuro

Analizziamo il passato e cerchiamo i segni di una svolta nel presente e prevediamo il futuro,

Se una persona non è sicura del suo passato, non ha futuro))))


Un po' un termine improprio: non prevedere le dimensioni del traffico futuro e tutto andrà bene)))
 
Noterday:
Non credo che possiamo aspettarci una correzione profonda. Penso che 1,3650 sia sufficiente. Probabilmente non c'è da preoccuparsi fino al mattino.
Se la correzione sarà data a tutti!
 
strangerr:

Non ho detto che ho sbagliato - non devi prevedere la dimensione delle mosse future e tutto andrà bene))))
Non ho detto nulla a proposito di size)))), ma una dimensione approssimativa è determinata utilizzando i livelli TS, tenendo presente la situazione senza perdite).
 
Temnyj:
Non ho detto nulla sulla dimensione)))), e determino la dimensione approssimativa usando i livelli di TS, tenendo presente il no-loss. la gente è incline a fare errori))))

Non è quello che voglio dire. Se chiedete ai partecipanti: quanto profitto è stato perso a causa di operazioni chiuse prematuramente e quanti drawdown il deposito non ha subito a causa di "nessun ulteriore progresso")?
 
strangerr:

Forse, se non si cerca di prevedere il futuro). Tutti, per qualche motivo, vogliono sapere cosa succederà, come ho detto - se hai un segnale dal tuo TS, hai azione, se non ce l'hai, non ce l'hai.


Sostituiamo innanzitutto PRE-forecasting con PRE-forecasting....)))) Cosa si intende in russo con il termine PROGNOSTICO, l'ho già scritto molte volte, basandomi sul Dizionario esplicativo delle parole russe (di Ozhegov) ....))))

C'è un segnale - è, cosa? ....))))) Non è uno sguardo al futuro? Non importa cosa possa risultare sbagliato, Tu, con il suo aiuto, stai cercando di capire Cosa dovrebbe essere....))))))), e come, in questo caso, chiamare i tuoi ragionamenti, calcoli e aspettative....)))))), se non Previsione?...))))

Motivazione: