Consulenti che lavorano - pagina 15

 
Vitaly Muzichenko #:

In qualsiasi mercato, il prezzo si muove allo stesso modo: su, giù, su, giù. E dappertutto va a destra.

Che differenza fa dove controllare?

La differenza tra i mercati e gli strumenti è lì, alcune strategie sull'euro-dollaro è in fiamme, l'euro-franco è un perdente. e viceversa.

 
Georgiy Merts #:

Sì, lo capisco.

Domanda - perché un sistema che è progettato per funzionare in un periodo crescente dovrebbe essere usato in un periodo piatto? Non sarebbe più facile prendere due sistemi diversi? Uno - per la crescita, l'altro - per l'appartamento? Quando il periodo di crescita è finito - metti il sistema piatto. Quando il periodo piatto è finito - ho impostato un sistema di tendenza.

Mi sembra che il sistema dovrebbe "seguire il mercato" come i vestiti "secondo il tempo".

In inverno si dovrebbe vestire in modo caldo. In estate - luce. In autunno, prendi un ombrello e degli stivali. E controllando i sistemi qua e là, è come cercare dei vestiti che sarebbero ugualmente comodi in un gelo di quaranta gradi e in un caldo di quaranta gradi, sotto una pioggia piovosa nel fango e in un prato verde di primavera... Pensi che ne troverai uno?

sono d'accordo

 
Georgiy Merts #:

Dove si "muove allo stesso modo"? Guardate i due grafici - oggi e venti anni fa - sulla stessa scala. La differenza sarà significativa.

A meno che, naturalmente, non pensiate che ci siano sistemi che avranno entrambi successo - allora sì. Bisogna controllare sia lì che lì.

Ma non ho mai visto nessun sistema del genere. Quindi - quei sistemi che funzionano ora - probabilmente non funzioneranno nel sito di venti anni fa.

Così si controlla. Vedrete che non funziona. И ?

Il prezzo in qualsiasi mercato da 20 anni fa e ora in azioni e coppie di valute si muove lo stesso per un sistema che è redditizio in almeno 1 mercato. Un sistema redditizio è un sistema redditizio in Africa!
 
Per esempio, ho un sistema che guadagna di più sul piatto di quello che perde sul trend
 
osmo1709 #:
Per esempio, ho un sistema che fa più soldi sul piatto che sul trend
Sì, lo sappiamo, ho creato così tanti thread
 
osmo1709 #:
Per esempio, ho un sistema che guadagna di più sul piatto di quello che perde sul trend


È passato molto tempo da quando ci hai tenuto nascoste queste importanti informazioni.

 
PapaYozh #:


È passato molto tempo da quando ci hai tenuto nascoste queste importanti informazioni.

Avete un tale sistema?
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, ne siamo consapevoli, così tanti thread creati
E fondamentalmente fa soldi nel mercato reale, qualunque sia il mercato - trend/flat. Ma il sistema è piatto.
 
osmo1709 #:
E fondamentalmente fa soldi nel mercato reale, qualunque sia il mercato - trend/flat. Ma il sistema è piatto.
Siamo contenti
 
osmo1709 #:
E fondamentalmente fa soldi nel mercato reale, qualunque sia il mercato - trend/flat. Ma il sistema è piatto

Anche qui ci sono alcuni robot, non tanto piatti, ma opportunisticamente in controtendenza. Ciononostante, sono sopravvissuti al fallimento dei covidi in modo sicuro all'inizio del 2020.

Motivazione: