FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 271

 
Vizard:

E se potessi raddoppiare... triplicare? Cosa scriveresti?
Ho un po' paura di me stesso)))
 
artikul:
Ho avuto paura di me stesso tutto in una volta )))
articolo, vecchio lupo, di cosa hai paura.....
 
artikul:
Ho paura di me stesso in questo momento)))

Non preoccuparti, non ti farò del male, ti ucciderò io stesso ))))))
 
solar:

A proposito, mi sono ricordato che quando ho iniziato a conoscere i mercati, ho trovato un'analisi su un sito americano da qualche parte e l'ho seguita .... senza pensare affatto... era probabilmente il secolo scorso ))))

Internet era dial-up e super costoso, gli ordini spesso dovevano essere presentati per telefono ... Ci sono molte più informazioni ora.


In questi giorni, gli adolescenti non devono nemmeno pensare a it)))) o a chiedere e rispondere... riescono anche a farlo trapelare ))))

Emka è buono! ha un sacco di palle...

 
Martingeil:
articolo, vecchio lupo cosa ti spaventa.....

fai un solo errore e il tuo karma è rovinato (hee-hee)
 
Vizard:

E se raddoppiasse... triplicasse? Cosa scriverebbe?

Sta dicendo stronzate. Ora si siederà in agguato e aspetterà che Strange faccia un altro errore. Poi spunterà dai cespugli a culo nudo, mostrerà pubblicamente le sue cicatrici e affermerà di aver perso altri due reparti sul segnale.

 
Vizard:


In questi giorni, gli adolescenti non devono nemmeno pensare a it)))) o a chiedere e rispondere... riescono anche a farlo trapelare ))))

un Emeka è buono! Una ragazza con un sacco di palle...


il miglior elogio per me ))))))))))))))) si può indovinare dove andare mentre prendo un caffè, ho deciso... proprio come ieri a 2950 )))

 
Reshetov:

Sta dicendo stronzate. Ora siederà in agguato, aspettando che Strange faccia un altro errore. Poi uscirà dai cespugli a culo nudo, mostrerà le sue cicatrici e affermerà di aver perso altri due reparti al segnale.

È esilarante .... non vuole ammettere di essere stupido e avido ))))) è più facile dare la colpa a qualcun altro )))) Fottuta psicologia umana...

 
artikul:
Ho paura di me stesso)).


Che si fottano... che irrompano... domande stupide con un atteggiamento intelligente... poi si scopre che non sanno nemmeno rispettare una regola di base...

Non parlo nemmeno dei modelli da rodaggio ("auto dell'inferno")... non capisco... la gente fa, inventa, fa rodaggio... no... Devo essere sarcastico...

 
emotraid:


il miglior elogio per me ))))))))))))))) si indovina dove andare mentre ho un caffè, ho già deciso. la ricarica è la stessa di ieri a 2950 ))))


hai già indovinato ))))) non so se è giusto o no )))

https://www.mql5.com/ru/forum/141068/page266