EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1307

 
forte928:
sulla sterlina si è formato un segnale di vendita su n1 su n4 un movimento di circa 180p

Ciao a tutti, appena svegliato, niente da dire sull'euro ancora, ma sulla sterlina, sì, una vendita da 1,5540. Sull'euro aspetterei la chiusura H1 sotto 1,2893. Aud era una vendita da 0,9962.
 
forte928:
Sulla sterlina, c'è un segnale di vendita sul n1 sul n4, il movimento è di circa 180 pips


Posso almeno vedere visivamente che c'è un modo per scendere sulla sterlina

Non vedo alcun downside sull'UE, qualche upside, ma il downside sembra essere ancora lì - puoi condividere la previsione grafica?

 
factor_admin:

Ciao a tutti!!! Non è che gli eurika abbiano toccato il fondo.

Rapporto di scambi,

Acquisto diVendite
53%47%


Sulla base delle informazioni da qui - https://www.mql5.com/ru/articles/1573/page5#comments - del progetto Meta SOT, gli indicatori dei grandi giocatori - operatori sui quotidiani mostrano un buy in (per un'inversione di mercato presto)

d'altra parte con i miei indici H1, è troppo presto per comprare

aspettate...

 
Roman.:


Sulla base delle informazioni da qui - https://www.mql5.com/ru/articles/1573/page5#comments - Meta SOT project, gli indicatori dei principali giocatori - operatori sul mercato giornaliero mostrano un buy (per una rapida inversione del mercato)

D'altra parte, con i miei indici H1, è troppo presto per scommettere

aspettando...


Sul SOT, i trader commerciali dominano sempre e l'inversione può avvenire anche una settimana o due o tre settimane. Comprare non può essere più o meno di vendere, è sempre uguale. Non so come comprare, ma non venderei sopra 2893 EUR senza segnali forti, se fosse una questione di comprare o vendere, preferirei comprare. L'euroyen è da vendere, con 107,47.
 
strangerr:

I commercianti dominano sempre su SOT e l'inversione può avvenire per una settimana o due o tre. Comprare non può essere più o meno di vendere, è sempre uguale. Non so come comprare, ma non venderei l'euro sopra 2893 senza segnali forti, se la domanda fosse comprare o vendere, preferirei comprare.


Capisco. Secondo i miei segnali sul conto reale sono in vendita. Potremmo comprare più tardi.

 
L'obiettivo per la sterlina oggi è 1,5470, per l'euro yen è 106,67.
 
strangerr:

In CoT, i commercianti dominano e l'inversione può avvenire in una settimana o due o tre. L'acquisto non può essere più o meno della vendita, è sempre uguale. Non so come comprare, ma non venderei l'euro sopra 2893, senza segnali forti. Se ci fosse una domanda per comprare o vendere, è meglio comprare. L'euroyen è da vendere, con 107,47.


Giusto. C'è un vero e proprio crollo che avviene quotidianamente... vediamo...

Sto guardando anche la seguente immagine

Se guardo il grafico, vedo anche l'impulso Elder, diverse medie mobili, tutto va a vendere - crollo dell'euro su H4 (è troppo tardi per vendere?)...

 
Roman.:


C'è un crollo concreto sui mercati quotidiani...

Sto guardando anche la seguente immagine

Adh, momentum secondo Elder, diversi movings - tutto punta alla vendita - crollo dell'euro su H4 (d'altra parte, è troppo tardi per vendere?)...


Come ho detto, se la candela sull'H1 chiude sotto 1,2893, aspetterò un piccolo pullback all'apertura del nuovo e mi sistemerò con lo stop a 1,2912.
 
Quindi nessun acquisto o vendita ancora sull'euro.
 
strangerr:
Quindi nessun acquisto o vendita sull'euro ancora.

Comprare è più chiaro però =)

Sarebbe bello vedere 1,31 o 1,3050 e salire da lì...

Motivazione: