Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1673

 
MakarFX #:

Prova questo, rimuovi bCheckOrders() da OnTick() e mettilo come evidenziato.

L'ho fatto, ma non ha avuto alcun effetto.

Ho trovato la funzione

voidSleep(
intmillisecondi// intervallo
);

è possibile risolvere questo problema?

 
Non posso controllare una variabile di input con una dichiarazione if per più/meno o uguale? Dice che l'input non può essere modificato, ma non è così!
 
pribludilsa una variabile di input con una dichiarazione if per più/meno o uguale? Dice che l'input non può essere modificato, ma non è così!
Gli ingressi sono costanti. Applicare esternamente o assegnare la variabile di ingresso ad un'altra.
 
законопослушный гражданин #:

L'ho fatto, ma non ha avuto alcun effetto.

Ho trovato una funzione

voidSleep(
intmillisecondi// intervallo
);

è possibile utilizzarlo per risolvere il problema?

È meglio non fermare il processo. Rimettere tutto com'era e aggiungere

//+-----------------------------------------------------------------------------------------------+
//|                                                            Функция открытия ордера на покупку |
//+-----------------------------------------------------------------------------------------------+
void vOrderOpenBuy()
  {
// Тикет ордера
   int iOTi = 0;   

   iOTi = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, LOT(), Ask, Slippage, 0, 0, "", Magic, 0, clrNONE);
   Print(bCheckOrders());
// Проверим открылся ли ордер
   if(iOTi > 0)
// Есди да, то выставим уровни убытка и прибыли
      vOrderModify(iOTi);
   else
// Если нет, то получим ошибку
      vError(GetLastError());
  }
//+-----------------------------------------------------------------------------------------------+
//|                                                            Функция открытия ордера на продажу |
//+-----------------------------------------------------------------------------------------------+
void vOrderOpenSell()
  {
// Тикет ордера  
   int iOTi = 0;   

   iOTi = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, LOT(), Bid, Slippage, 0, 0, "", Magic, 0, clrNONE);
   Print(bCheckOrders());
// Проверим открылся ли ордер
   if(iOTi > 0)
// Есди да, то выставим уровни убытка и прибыли
      vOrderModify(iOTi);
   else
// Если нет, то получим ошибку
      vError(GetLastError());
  }
//+-----------------------------------------------------------------------------------------------+

poi vedere cosa stampa il registro.

 
Valeriy Yastremskiy #:
Gli ingressi sono costanti. Extern applica o assegna una variabile di istanza ad un'altra istanza.
Sì, l'ho fatto, ma è solo strano. Grazie.
 
pribludilsa una variabile di input con una dichiarazione if per più/meno o uguale? Dice che l'input non può essere modificato, ma non è così!
Non ho mai avuto un problema con questo. Lo faccio regolarmente.
 
Nerd Trader #:
Non ho mai avuto un problema. Lo faccio regolarmente.
mql5 ?
 
MakarFX #:

È meglio non fermare il processo. Rimettere tutto com'era e aggiungere

e poi vedere che cosa pubblica la rivista.

L'ho fatto, è esattamente lo stesso dell'ultimo.

Nessun errore o altro.

 
Nerd Trader #:
Non ho mai avuto un problema con questo. Lo faccio regolarmente.

E non dovrebbe esserlo!!! possono essere confrontati. Penso che pribludilsa #: non ha dato tutte le informazioni

 
pribludilsa #:
mql5 ?
Forse stai cercando di fare un compito in una condizione? x = 1 invece di x == 1?
Motivazione: