EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1421

 
RQ_ писал(а) >>

Condizione di ipercomprato su tutti i TF tranne H4.


Ho già mostrato sopra Momentum che su tutti i TF è già in un'inversione su un oscillatore quattro TF, H4 non reagisce alle piccole inversioni... reagirà quando il movimento della quinta onda è finito... come ho scritto la mattina
 
Galina >>:


Да я уже давно в этом "торопливом" паравозе :))))
Мне бы теперь новый хай по евре увидеть (выше 1.38), и тоды стопаки в нули передвигать можно,
вот чего я жду.

Voglia di farla franca))))

 
Galina писал(а) >>


Sono stato in questo treno della "fretta" per molto tempo ormai :))))
Ora vorrei vedere il nuovo massimo per lo yen (sopra 1,38), e poi posso spostare i miei stop a zero,
>> questo è quello che sto aspettando.


>> 1,3840 nel lungo termine 1,3900 in queste gamme è una correzione...4a onda di correzione 100p e poi il più forte e più forte a 1,41 porterà via e poi un'inversione verso il basso con nuovi minimi...

 
Non so gli altri, ma ho aggiunto qualche acquisto sulla sterlina. sembra andare su un paio di punti. naturalmente, può ancora scendere, ma non molto. il primo ordine + 120 p. vediamo se non ho fatto pietà di voi.
 
forte928 писал(а) >>


Ho mostrato sopra Momentum che su tutti i TF ha già acceso un oscillatore quattro TF, n4 su piccole inversioni è poco reattivo... reagirà quando il movimento della quinta onda è finito e stiamo andando dritti... come ho scritto la mattina

Amico, questo è quello che hai scritto stamattina.

forte928 ha scritto >>.

sul primo obiettivo indicato al momento con la correzione M5, il primo punto per raggiungere 1,3705 è il massimo per oggi...

Mi dispiace ricordarvelo. Esaminate anche i vostri disegni e vedete se sono stati davvero eseguiti con la precisione che date. Galina ha dato previsioni sbagliate ma almeno non ha detto che tutto è andato esattamente come voleva lei :)

 

Sembra che stiamo precipitando verso 1,3760...

 
Alex_Xv писал(а) >>

Voglia di farla franca))))


Ho ottenuto il prezzo di 1,3618 senza perdite.
sopra 1,38 alla chiusura della giornata, ci metterò uno stop loss :)))
E aspetterò umilmente il mio 1.46-1.47.
Qui.

 
Non sono un misuratore come te, ma questo è quello che ottengo

 
Galina >>:


Да я уже давно в этом "торопливом" паравозе :))))
Мне бы теперь новый хай по евре увидеть (выше 1.38), и тоды стопаки в нули передвигать можно,
вот чего я жду.


Galina, ancora una volta ti deluderò - il tuo sogno non si realizzerà né oggi né domani)).
 
syan >>:


Sono ispirato da Galina, la musa!