EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 951

 
strangerr:

In un tale mercato, il trading sulla svolta è una cosa sacra.

Non è matematicamente redditizio fare trading su una rottura, solo su un rimbalzo, cioè da un pullback, preferibilmente nella direzione del trend ;)

L'indice delle sterline è salito come un pazzo)))), quindi 1,34 è cancellato per ora. Verso il basso è la priorità del commercio...

 
nalivayko:

Stiamo scendendo così bene che abbiamo bisogno di comprare. pensate che un rimbalzo verso 1,34 sia possibile?

Perché comprare se stiamo cadendo? Se ci sarà anche solo un rimbalzo, perché prenderlo? Meglio accontentarsi in qualsiasi punto che comprare, questa è la mia opinione, meglio aspettare con la vendita aperta che comprare, è come in quella barzelletta sui due tori, giovane e vecchio, quindi meglio aspettare :)))
 
chepikds:
Non è matematicamente redditizio fare trading su una rottura, solo su un rimbalzo, cioè da un pullback, preferibilmente nella direzione del trend ;)

Quindi dove sta andando la tendenza? Non sto dicendo di comprare contro tendenza.
 
strangerr:

Quindi dove sta andando la tendenza? Non sto dicendo di comprare controcorrente.
Non so, ci sono molte tendenze intrecciate, a breve termine nel medio termine, a medio termine nel lungo termine, come dire quale sia la tendenza :)
 
strangerr:

Perché comprare se stiamo scendendo? Se c'è anche solo un rimbalzo, perché prenderlo? Meglio accontentarsi in qualsiasi punto che comprare, questa è la mia opinione, meglio aspettare con la vendita aperta che comprare, è come in quella barzelletta sui due tori, giovane e vecchio, quindi meglio aspettare :)))

Sono d'accordo con questo. tranne che nel mio sistema la zona di 1,3215 - 1,3250 è un forte supporto. un rimbalzo può verificarsi. 100 pips. sarebbe interessante conoscere la tua opinione su ciò che dicono le onde su di esso ... perché io stesso non sono un Waveista.
 
nalivayko:

Sono d'accordo con questo. tranne che sul mio sistema nella zona 1.3215 - 1.3250 una zona di supporto piuttosto forte. possibile rimbalzo tecnico min. Sarebbe interessante conoscere la tua opinione sulle onde.

Qui molto probabilmente ci sarà una chiusura di Bells e solo allora un'apertura sugli acquisti

bene, e per 1,3200 verso il basso solo sat (probabilmente) come il livello psicologico è passato

 
MisterVova:

Qui molto probabilmente ci sarà una chiusura di Bells e solo allora un'apertura sugli acquisti

Beh, per 1,3200 giù solo sat (probabilmente) perché il livello psicologico è passato


Sono d'accordo, se falliamo a 1,32 e rimaniamo lì, avremo un picco ripido.
 
chepikds:
Il diavolo lo sa, ci sono molte tendenze intrecciate, il medio termine nel medio termine, e il medio termine nel lungo termine).


Beh, guarda:

Questo era un modo rozzo di dirlo. A proposito di matematicamente non redditizio: conosco solo una persona che ha collegato la matematica e il mercato - Gunn, ma ci ha messo la vita.

Perché quando si fa trading sulla demo senza torre, tutto va bene? Perché il mercato non è matematica ma emozioni.

Non ho scritto il TF - H4.

 

Non so il resto della gente, ma tendo a pensare che stiamo andando giù, veloce e presto. il minimo è 1,1. ora se rimbalziamo su, non sarà superiore a 1,3450. sul grafico giornaliero e settimanale, il modello per l'euro è cupo

 
nalivayko:

Non so il resto della gente, ma io tendo a pensare che stiamo andando giù veloce e presto. il minimo è 1,1. ora se rimbalziamo su, non sarà superiore a 1,3450. sul grafico giornaliero e settimanale, il modello per l'euro è cupo


Quando ho iniziato a vendere a 1,40, in rialzo, e ho detto che saremmo caduti per il fischio, molti hanno riso:))))
Motivazione: