FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 306

 

Va tutto bene, ti passerà).

 

 

Si muove lungo il ventilatore preferito, e sembra che stiamo andando giù, ma non per molto tempo penso

 
OlegTs:

Si muove lungo il ventilatore preferito, e sembra che stiamo andando giù, ma non per molto tempo penso

Non per molto tempo, nemmeno....
 
rigc:
per molto tempo e non hanno bisogno di....
c'è anche il numero magico 1,3333, credo che a Margot piaccia:)
 
OlegTs:
c'è anche il numero magico 1,3333, credo che a Margot piaccia:)

Sì, il mio livello preferito.... Sono arrivato alla parte divertente... Ho venduto venerdì mattina senza guardare il prezzo, poi l'ho guardato e ho riso di gusto... Sono così fortunato...


 
Buona giornata a tutti! Non posso ancora commerciare, il ritiro è stato ritardato un po'. Non dimenticare il Venerdì Santo!
 
Kondratiev_A_A:
Buona giornata a tutti! Non posso ancora commerciare, il ritiro è stato ritardato un po'. Non dimenticare il Venerdì Santo!
Sì, auguro a tutti di superare l'avidità, nel nostro business è particolarmente rilevante:)
 
margaret:

Sì, il mio livello preferito.... È arrivato al punto di essere divertente... Venduto venerdì mattina senza guardare il prezzo, poi l'ho guardato e ho riso di gusto... Quanto sono fortunato...


c'è una ragione per questo)))))
 
Ciao, penso che ora sarebbe un buon momento per comprare
Motivazione: