EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 944

 

Comprare, fermare 70p...

 
barfly13:

Comprare, fermare 70p...

Penso che andrà a 1,328 e poi la romperà o salirà a 36-38.
 
rigc:
Pensi che romperà la linea? Io penso di sì.

Onestamente, non lo so, forse non lo farà, ma a 3250 rinuncerò completamente all'acquisto...
Voglio dire, finché non ci arriva, penso che ci sia ancora una possibilità di salire a 3850.
 
Ragazzi che aspettano domani a 1,2960 - comprerò lì fino a 1,3280
 
Zet, ho capito che stai festeggiando il tuo compleanno, complimenti ancora, pensi che sia la quarta onda su H1?)))
 
Aleksander: Guardando le "previsioni" :) ho notato che quando tutti sono d'accordo su obiettivi lunghi al ribasso... il mercato si ribalta :)

Il mercato è congelato :) Aspettando previsioni fiduciose...e obiettivi.... per -Andare nella direzione opposta :)

---

Non sono divertito, sono andato a vendere e ho chiuso... sedersi sul recinto :)

 
Aleksander:

Il mercato è congelato :) Aspettando previsioni fiduciose...e obiettivi.... per -Andare nella direzione opposta :)

---

Non sono divertito, sono andato a vendere e ho chiuso... sedersi sul recinto :)


Sei una persona intelligente :)))

 
ecco... questa immagine è utile, quando si rompe il triangolo - Il primo obiettivo è laterale "Cathetus" :) o su o giù - qualunque cosa :)
 
Aleksander:
ecco... questa immagine è utile, quando si rompe il triangolo - Il primo obiettivo è laterale "Cathetus" :) o su o giù - qualunque cosa :)

Quindi da dove parte questo triangolo è più probabile che vada?
 
strangerr:


Sei una persona intelligente:)))


E i pensieri sono corretti, solo che è già stato perforato su e giù, le conclusioni sono appropriate)
Motivazione: