EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 947

 
Chester:

Sì, Dimitri, questo scenario è abbastanza probabile.

In primo luogo, la settimana di Natale in Europa sta per finire, è vantaggioso avere euro a buon mercato (dogana, dazi) + destabilizzazione politica, che può aggravarsi, penso che non sarà permesso.

In secondo luogo, ci sarà una riunione il 7 dicembre per il salvataggio dell'Irlanda(85 miliardi di euro) e fonti molto precise hanno detto che inizieranno a dare questa somma il 15 dicembre.

E terzo, la settimana di Natale inizia negli Stati Uniti, che beneficiano anche di un dollaro a buon mercato.


Quindi questo scenario ha una possibilità di successo!


Buon Natale cari amici!

Sei il benvenuto =)


Allo stesso modo, ma non so per la settimana di Natale:)))
 

Во первых, рождественская неделя в Европе подходит к концу

strangerr:

Allo stesso modo, ma non so per la settimana di Natale :))))


Forse hanno cambiato gli orologi di un mese invece che di un'ora :)

Anche se ho sentito qualcosa alla radio su un tacchino ...

 

Ciao a tutti ..... perché stai indovinando .... è più facile cubettare davvero gli ordini .... ora con il lasso di tempo di 15 minuti tutto è in vendita .... catturare i punti di svolta mi sembra una sciocchezza .... finché ci sono più venditori nel mercato, vendono più acquirenti comprano .... Naturalmente non ho detto niente di nuovo .... Sono solo stufo di leggere questo MO non posso. .... Se dici "PUO'", dacci almeno la tua opinione sul PERCHE' funziona così ...... Sì, è davvero al livello di riferimento ora ...



ma anche l'orologiaio non è ancora passato all'acquisto di .... il quotidiano si sta avvicinando alle vendite nette e il settimanale si sta trasformando in vendite .... Di che tipo di acquisti stiamo parlando al momento .... tranne localmente di 100 - 150 pip .... Sono d'accordo, tutto può cambiare ma penso che sia troppo presto per giudicare gli acquisti ora .... questa è la mia opinione



Ecco uno screenshot .... il livello del ventilatore giallo ... per me la linea di controllo dei prezzi ... lo scorso autunno non si è fermato lì (questo non è ovviamente un indicatore) .... ma fino a quando i TF più piccoli si rivolgono a comprare ... Sono in vendita ancora ... Se questo livello viene superato sicuramente penso che possiamo dimenticarci di comprare nel prossimo semestre... ma nel frattempo lascia che la svolta avvenga .... guardando ma con vendite aperte ....

 

L'immagine mostra il completamento della quarta ondata di oscillazioni settimanali, arrivando al suo logico finale. Sopra, in attesa dell'obiettivo 1,47

p.s. Di conseguenza, una rottura della linea di tendenza (rossa) significherà un cambiamento del trend rialzista iniziato all'inizio di giugno 2010. E come conseguenza della successiva formazione dell'onda, potrebbe formare la spalla destra con i minimi a 1,18.

 

Sì, certo, un altro indicatore molto forte, abbastanza paradossalmente, è Tutto Caro Moderatore, è così casuale che quando una tendenza cambia, appare una nuova parte del forum.

Anche se non escludo che si tratti di una semplice coincidenza.

 
Chester:

Sì, certo, un altro indicatore molto forte, abbastanza paradossalmente, è Tutto Caro Moderatore, è così casuale che quando una tendenza cambia, appare una nuova parte del forum.

Anche se non escludo che si tratti di una semplice coincidenza.


Non vedo Matematician qui da molto tempo)))
 
strangerr:

Non vedo Matemath qui da un po'))))
Auguriamo tutti a Matemat un felice Ringraziamento! =)
 
Chester:
Auguriamo tutti a Matemata un felice Ringraziamento! =)

È già negli Stati Uniti?)))
 
Chester:

Sì, certo, un altro indicatore molto forte, abbastanza paradossalmente, è Tutto Caro Moderatore, è così casuale che quando una tendenza cambia, appare una nuova parte del forum.

Anche se non escludo che si tratti di una semplice coincidenza.

https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page2301

Mathemat 17.06.2010.
Alla fine darò un'occhiata al suo ramo su Akmos.

RekkeR 17.06.2010 .

Se non vuoi che i thread di qualcun altro vadano in giro, dovresti essere un moderatore. Forum carico per mezz'ora su una linea dedicata, è possibile perché il ramo di postare sull'archivio del forum, e iniziare una seconda serie parallela.

Prima c'è confusione e poi rivolta. È come sentirsi Tantrico.

 
La coppia euro/dollaro statunitense punta ancora a raggiungere 1,40 in tre mesi, 1,50 in sei mesi e 1,55 in 12 mesi, ha detto Goldman Sachs.
Motivazione: