EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 762

 
barfly13:

1,45 come un soffitto e un obiettivo in questa tendenza dovrebbe raggiungerlo, ci limiteremo a rotolare indietro un po 'e comprare... E i lotti sono davvero una cosa mega utile se eseguiti correttamente, è meglio di qualsiasi altro arresto e decollo...
Questo è ciò che rende più facile l'inserimento della fermata. Teoricamente, la serratura non ha senso, è solo un trucco psicologico.
 
Fraktal:
Spiegami la differenza tra entrare in un blocco e chiudere un trade. A livello puramente teorico, la serratura è un'assurdità - un trucco puramente psicologico.

Quindi è così. Pensate per voi, ragazzi, ho detto tutto.
 
Fraktal:
Spiegami la differenza tra entrare in un blocco e chiudere un trade. A livello puramente teorico, la serratura è una sciocchezza - un trucco puramente psicologico.
Sono completamente d'accordo...
 
Sta2066:

Non aprire mai una posa controcorrente.
Mi piace di più il romanticismo, mi piacciono le sorprese e le emozioni.
 

Buon pomeriggio.

Davanti ai membri di questo forum, mi scuso con Strenger e Forte, che ho recentemente insultato immeritatamente.

So di essere stato un maiale, ma prometto che non succederà più.

 
TEXX:

Buon pomeriggio.

Davanti ai membri di questo forum, mi scuso con Strenger e Forte, che ho recentemente insultato immeritatamente.

So di essere stato un maiale, ma prometto che non succederà più.

questo è il punto...
 
Fraktal:
Spiegatemi come entrare in una serratura sia diverso da una normale chiusura. A livello puramente teorico, il blocco è un trucco stupido e puramente psicologico.

Beh, e se fosse un gioco su un pullback, all'interno del movimento principale, verso il quale si apre la posizione principale. Forse meno azioni: se uno vuole giocare al rialzo quando le posizioni sono aperte al ribasso, non sarebbe più facile aprire un trade in doppia dimensione che chiudere una vendita e aprire un acquisto, una sola azione (c'è uno script per capovolgere tutte le posizioni)!!!! Scherzando ovviamente, la serratura è una cosa vuota))))

 
AlexSTAL:
Totalmente d'accordo...


Ecco un esempio di trading nelle ultime due settimane: ho avuto 4 vendite a 0,1,

a 1.4158 comprare 0.4, chiudere a 1.4218, vendere 0.1 a 1.4179, chiudere a 1.4045, vendere 0.1 a 1.4049, ora comprare 0.5 a 1.4129. Invece di parlare stupidamente in minus...., continuate a scaccolarvi e a pensare, non dirò più niente su questo argomento.

Esattamente, che psicologicamente è difficile all'inizio, è molto più facile chiudere allo stoploss e dimenticare.

 
strangerr:


Ecco un esempio di trading nelle ultime due settimane: ho avuto 4 vendite a 0,1

a 1.4158 comprare 0.4, chiudere a 1.4218, vendere 0.1 a 1.4179, chiudere a 1.4045, vendere 0.1 a 1.4049, ora comprare 0.5 a 1.4129. Invece di sputare stupidamente in minus...., scavate ulteriormente nel vostro naso e pensate, non dirò più nulla su questo argomento.

Quando il lotto è disuguale o il lavoro a breve termine contro il movimento principale - sono d'accordo, ma tutto il resto è psicologia
 
Fraktal:
Spiegami la differenza tra entrare in un blocco e chiudere un trade. Teoricamente, la serratura non ha senso, è solo un trucco psicologico.

Tutti i pro e i contro delle serrature sono descritti nella discussione della nuova piattaforma MT5, non ricordo chi ha scritto il primo topic che ha sollevato queste questioni... Ma ecco la cosa su cui sono completamente d'accordo con strangerr, è che i lotti sono buoni per controllare una posizione erroneamente aperta, cioè, se si vedono chiaramente i livelli, allora non c'è problema a chiudere quasi tutte le posizioni con profitto, invece di chiuderle con uno stop... Posso darvi un esempio specifico, ho deciso per me il livello di inversione del mercato a 1,4300 e venduto lì con un buy stop a 1,4350, se funziona, ho appena uscire da questa posizione e dimenticare fino al prossimo livello a 4550 su o 3750 sotto, da cui vi è un rimbalzo garantito, e parallelamente a questo tempo, tranquillamente commercio nella direzione in cui il mercato è andato ...
Spero che le spiegazioni siano semplici e chiare...
Motivazione: