EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 713

 
Shlendr:

Ho finalmente finito "Come giocare e vincere in borsa" di Elder... Una guida molto succinta e passo dopo passo per gli alcolisti. Forse mi dimetterò addirittura. Non so perché l'hanno chiamato così. E mio zio mi dice sempre - non leggere libri, guarda il canale RBC, stupido.


Hai notato il suo tono nei confronti delle persone nel libro? Le chiama quasi babbei. cosa può dare di buono alle persone allora? in breve, non leggerlo
 
FXlike:
Perché elder stesso è un alcolizzato e uno psicopatico. avete notato il suo tono verso le persone nel libro? le chiama quasi "babbei". cosa può fare di buono per le persone allora? in breve, non leggetelo

C'è qualcuno là fuori che può dare alla gente qualcosa di buono? Pentirsi e leggere e poi forse... ma non in questa vita.

:)))

 

Ciao a tutti



in attesa di una mossa rossa io stesso ... ma se non passiamo il livello della vena allora scendiamo al primo segno ma piuttosto al secondo .... mentre sul recinto ....

 
FXlike:

Hai notato il suo tono verso le persone nel libro? Le chiama quasi bifolchi. Cosa può fare di buono per le persone allora? In breve, non leggerlo

Non lo farò. Questo è in realtà l'ultimo libro sul trading di azioni che ho letto. Questo è il primo.
 
RekkeR:

C'è qualcuno là fuori che può dare alla gente qualcosa di buono? Pentirsi e leggere e poi forse... ma non in questa vita.

:)))


c'è knstn, io. do buoni consigli per non leggere l'anziano stimato) e ho anche dato 10 rubli a un senzatetto una volta))
 
FXlike:
Io do un buon consiglio di non leggere l'anziano rispettato) e ho anche dato 10 rubli a un senzatetto una volta))
E ha peccato su di loro. Lei è un complice.
 

E ho dato ai fannulloni 10 centesimi a testa. Più di una volta. Cosa dovrebbe significare? Sono seduto qui, mi sto rompendo i nervi e gli occhi, e loro ricevono solo soldi... Ecco chi sono i commercianti...

 
Shlendr:

.......... ai barboni ......... Più di una volta. Cosa dovrebbe significare? Sono seduto qui a sfibrare i miei nervi e i miei occhi e si stanno impastando.......


Non essere geloso....))))))))))))
 
blo0ds:


da che parte?))

Non c'è ancora un posto dove metterlo!!!

Perché no? In crescita rispetto a ieri ;) ....

Ed è così che è iniziato ;) (Indicatore - MAKD) - posa a pareggio da ieri ..... ;) ....

Di cosa si tratta? Ah, mi ricordo - quando ti annoi di previsioni e vuoi fare soldi - fai attenzione alle tattiche di seguire il mercato ;). ......

Queste tattiche sono miriadi. Ci sono tonnellate di queste tattiche ......

buona fortuna.....

 
VladislavVG:

Perché? In crescita rispetto a ieri ;) ....

Ed è così che è iniziato ;) (Indicatore - MAKD) - posa a pareggio da ieri ..... ;) ....

Di cosa si tratta? Ah, mi ricordo - quando ti annoi di previsioni e vuoi fare soldi - fai attenzione alle tattiche di seguire il mercato ;). ......

Queste tattiche sono miriadi. Ci sono tonnellate di queste tattiche ......

Buona fortuna .....


Il mercato non sa ancora dove sta andando, è per questo che sta camminando nel Range...))))))))))
Motivazione: