EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 718

 
waitra:

Su EURUSD. Il prezzo ha ora la stessa probabilità di salire o scendere. Il mercato non ha ancora deciso la sua direzione. La riunione della Fed di questa sera deciderà tutto.

La Fed può annunciare una delle opzioni:

1. un approccio cauto agli acquisti di obbligazioni - l'euro dollaro scenderà inequivocabilmente e per molto tempo.

2. il volume del quantitative easing sarà di circa 500 miliardi di dollari - questa è una posizione neutrale per il mercato

3. il volume del quantitative easing sarà superiore a 500 miliardi di dollari - l'euro dollaro andrà ad un nuovo picco


Alla comprensione... )))))
 
Tantrik:

Non sto combattendo con il prezzo, ma con me stesso! E il prezzo non è la cosa principale nel trading!


Io lo chiamo così:

Devi pensare bene, devi farti le domande giuste.

La cosa principale non è il prezzo o dove andrà domani, la cosa principale è come fare trading. Qualsiasi ordine ha senso solo se si può chiudere in profitto. Cioè, anche se avete indovinato la direzione, ma non avete un chiaro algoritmo di trading, tutto è vano. Si apre un ordine e si aspetta un pullback, lo si chiude in rosso.

 
gip:


Io lo chiamo così:

Bisogna pensare bene e porsi le domande giuste.

La cosa principale non è il prezzo e dove andrà domani, la cosa principale è come fare trading. Qualsiasi ordine ha senso solo se si può chiudere in profitto. Cioè, anche se avete indovinato la direzione, ma non avete un chiaro algoritmo di trading, tutto è vano. Se apri un ordine e aspetti un pullback, lo chiuderai in rosso.

Vi mostro un quadro migliore - ecco una previsione della settimana scorsa (con le date), mentre non sono nell'affare - l'euro ha scambiato, poi la sterlina ha perso profitti e così via ...... (ma il prezzo non è importante).

 
Tantrik:

Preferisco mostrarvi un'immagine - ecco una previsione della settimana scorsa! (Con le date) e non sono nell'affare - stavo scambiando l'euro, poi la sterlina, e così via...... (ma il prezzo non è importante)


È meglio che mi mostri un conto multimilionario, allora capirò. Fanculo queste foto.
 
gip:

È meglio che mi mostri un conto multimilionario, poi ci entrerò. E non preoccupatevi di queste foto.
In cosa ti cimenterai? .... (l'altro giorno ho fatto trading in real - una master class, facendo previsioni su 5 minuti), che altro?
 
Tantrik:
mostrami una foto
Sei tu che l'hai pizzicato :)))
 
gip:


Questa è esperienza personale. Non si può dire di avere successo, vero? Quindi non essere così categorico. E non mi fido di Sweene, anche se dice di avere successo. È famoso per la sua verbosità e la sua narrazione.

Quindi è tutto in discussione.

Posso dire che personalmente riesco a seguire il prezzo, e sono guidato dallo stocastico più banale.


Se non è un segreto, e piuttosto che discuterne, andate in studio e ne discuteremo.
 
RekkeR:

Ciao.....))))))

Aspettare o agire....))))?

 
RekkeR:
Ora hai fatto centro :)))
Un'ora fa ho ricevuto un segnale di non andare online... Ho disobbedito alla mia voce interiore... (un piccolo cane mi ha morso, ma non la gamba, bensì una borsa :-)) Buona fortuna! (E la cosa principale non è il prezzo, ma il momentum (penso che ci sia anche un indicatore).
 
Zet:

Ciao.....))))))

Aspettare o agire....))))?

Grafico 15m.

Stavo aprendo una vendita quando ho fatto la domanda s, ora sul recinto. Guardando il campionato, i leader aprono i bai.

Succede, ci si immagina come si vorrebbe essere, ma non sempre lo si ottiene nella realtà. :)))

Motivazione: