EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 353

 
yuripk:
strangerr, potresti darmi un link a una delle prime foto di questo tipo? "Ho postato queste foto per circa un anno, l'unico problema è che non funzionano in un paio d'ore su un calendario giornaliero :)))".
Sono due fili da attraversare :))) L'ultima di oggi è la cadenza di tf D, per la quale sono stato...
 
NikT_58:
Mi scusi. Non stiamo già andando più in alto oggi?
NikT_58, stai scherzando? Sei altrettanto bravo a farlo da solo.
 
strangerr:
NikT_58, stai scherzando? Sei altrettanto bravo a farlo da solo.
Non so cosa dire, ma hai fatto un ottimo lavoro. Congratulazioni.
 
strangerr:

Risultato

Era un'illustrazione visiva per coloro che dicono che le previsioni non si avverano, l'ho fatto su M5. L'unico problema è che non funzionano per un paio d'ore su un orizzonte temporale giornaliero:)))).

stai parlando di quelle due linee rosse? sono basate sulle linee minime e massime locali?
 
Tantrik:

Ho scritto circa quattro pip sopra. Dimmi se vedi una correzione in CHFUSD, dove dovrei vendere per andare in pareggio?

Stop, quando ho scritto che non consiglio di comprare, intendevo USDCHF, non CHFUSD.
 
strangerr:
Stop, quando ho scritto di non comprare non intendevo CHFUSD ma USDCHF.
Ho allegato un'immagine! Per CHFUSD - perdite, voglio andare alla correzione, quindi ho chiesto cosa ne pensate della correzione di 50 punti?
 
Tantrik:
Ho allegato un'immagine! Su CHFUSD voglio fare una correzione, ecco perché vi ho chiesto, cosa ne pensate della correzione di 50 punti?
Non lo so, non correrei il rischio, il trading sulle correzioni non è redditizio.
 
strangerr:
Chi lo sa, io non rischierei, il trading sulle correzioni è un colpo lungo.
Non lo so, non correrei il rischio, è un affare rischioso in generale.
 
A 1,2763 abbiamo colpito il pivot settimanale.
 

L'esperto ha aperto un Sell all'inizio di quest'ora. :)

Motivazione: