EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 717

 
waitra:

Su EURUSD. Il prezzo ha ora la stessa probabilità di salire o scendere. Il mercato non ha ancora deciso la sua direzione. La riunione della Fed di questa sera deciderà tutto.

La Fed può annunciare una delle opzioni:

1. un approccio cauto agli acquisti di obbligazioni - l'euro dollaro scenderà inequivocabilmente e per molto tempo.

2. il volume del quantitative easing sarà di circa 500 miliardi di dollari - questa è una posizione neutrale per il mercato

3. il volume del quantitative easing sarà superiore a 500 miliardi di dollari - l'euro dollaro andrà ad un nuovo picco


Quando si sapranno i risultati??????????????????
 
barfly13:

Così "provato" aiuterà a fare previsioni di mercato regolari, aumentando così la credibilità della visione del proprietario di questa strategia o nessuna descrizione? ;))

Solo risultati di trading, ma il mio conto personale (reale a quello) e non vendo niente a nessuno: usalo se vuoi - dimenticalo..... ;).....

Sono stufo - Swinosaurs scrive sempre della stessa cosa, ma ha i suoi metodi... Chi dice che c'è solo un metodo? l'approccio - sì, ma i metodi - ......

Buona fortuna ....

 
Tantrik:
Seguire ciecamente il prezzo è una perdita del 100%, chi non ci crede può provare. Le controversie possono nascere dal fatto che si lavora in tempi diversi, chi è in anticipo e chi in ritardo.

Seguire il prezzo può significare quanto segue: seguire il prezzo nel grande timeframe, quando il piccolo timeframe va contro niente, quando il piccolo timeframe si sincronizza con il grande timeframe, iniziare a seguire nuovamente il prezzo.
 
FXlike:

seguire il prezzo può significare quanto segue: seguire il prezzo nella bigf, quando la smallf va contro non fare nulla, quando la smallf si sincronizza con la bigf, ricominciare a seguire il prezzo. eppure c'è la sensazione che anche seguire ciecamente il prezzo sia meglio che opporsi ad esso.

100%, specialmente se non cieco ;)....

Questo è tutto, sono fuori .....

Buona fortuna .....

 
VladislavVG:

Non è molto complicato: prendetelo come un postulato (o fate le vostre stime se volete) - più importante è il livello di resistenza/supporto, più a lungo il prezzo vi rimane .... se non ci sono volumi reali, allora con un filtro DC costante, il tick darà una stima proporzionale .... e questo mostra il profilo del mercato.....


E poi? Qui abbiamo livelli forti, cosa fare con loro? Livelli di trading su un pullback o breakout?

Mi sembra che il tuo trading sia diverso in qualche modo. La frase "segui il mercato" e altre suggeriscono che si dovrebbe commerciare i movimenti forti. Misurate i movimenti forti in base ai volumi?

Non riesco a capire la tua foto a colpo d'occhio.

 
blo0ds:
Su EURUSD. Il prezzo ha ora la stessa probabilità di salire o scendere. Il mercato non ha ancora deciso la sua direzione. La riunione della Fed di questa sera deciderà tutto.
A che ora saranno disponibili i risultati??????????????????
Cosa c'è sul grafico ora? Il triangolo. E' un modello di continuazione. Cosa c'era prima del triangolo? Sta salendo. Quindi cosa deciderà la Fed e dove andrà il tasso? Giusto, su.
 
Tantrik:
Seguire ciecamente il prezzo è una perdita del 100%, chi non ci crede può provare. Questo può essere discusso a causa delle diverse tempistiche, alcune in anticipo e altre in ritardo.


Questa è esperienza personale. Non potete dire di avere successo, vero? Quindi non essere così categorico. E non mi fido di Sweene, anche se dice di avere successo. È famoso per la sua verbosità e la sua narrazione.

Quindi è tutto in discussione.

Posso dire che personalmente sono bravo a seguire il prezzo, e mi faccio guidare dal più banale degli stocastici.

 
gip:


Questa è esperienza personale. Non si può dire di avere successo, vero? Quindi non essere così categorico. E non mi fido di Sweene, anche se dice di avere successo. È famoso per la sua verbosità e la sua narrazione.

Quindi è tutto in discussione.

Posso dire che personalmente sono bravo a seguire il prezzo, e sono guidato dallo stocastico più banale.


Non sono in guerra con il prezzo, sono in guerra con me stesso! E il prezzo non è la cosa principale nel commercio!
 
FXlike:

seguire il prezzo può significare quanto segue: seguire il prezzo nel grande timeframe, quando il piccolo timeframe va contro non fare nulla, quando il piccolo timeframe si sincronizza con il grande timeframe, ricominciare a seguire il prezzo. eppure c'è la sensazione che anche seguire ciecamente il prezzo sia meglio che opporsi ad esso.
Ho provato tutte queste strategie con più MAs su uno e più timeframes come una delle prime - ho solo scritto EAs e li ho testati sulla storia. Non funziona. Il mercato non è sempre inerziale e le strategie di price following richiedono che questa qualità funzioni sempre.
 
gip:


E poi? Qui abbiamo livelli forti, cosa fare con loro? Livelli di trading per un rimbalzo o un breakout?

Credo che voi commerciate in modo diverso. La frase "segui il mercato" e altre suggeriscono di fare trading sui movimenti forti. Misurate i movimenti forti in base ai volumi?

Non riesco a capire la tua foto a colpo d'occhio.

La base è il livello stesso (o piuttosto le zone pivot)..... quello che vedi nell'immagine del giorno precedente è la previsione. Ogni zona ha un prezzo e una rilevanza temporale. - Ecco perché è disegnato come un rettangolo - era più comodo per me ..... trading principalmente sul rimbalzo - o meglio uno sfondamento di una zona + ritorno al confine e da lì con uno stop minimo - tutto è semplice, ma questa è la necessità di determinare questi livelli ...... ci sono anche conferme di tendenze di ordini diversi ... ma questo è secondario. La previsione della dimensione della zona d'inversione in base al prezzo e al tempo dura fino a quando il prezzo si muove nella zona - oltre la zona è statica .... altrimenti è impossibile scambiare ....
Motivazione: