Dalla teoria alla pratica - pagina 1422

 

Iniziato i test sulla storia... Tough.... Il problema principale è quello di isolare dagli archivi Ducas esattamente il flusso di citazioni di cui ho bisogno...

Vi ricordo i grafici per i processi casuali di tipo moto di Laplace:

I grafici per la coppia GBPUSD dal 01.12.2018 al 31.01.2019 si presentano così:

Tuttavia!!!

Ma i profitti del test ci sono e danno un po' di fiducia.

 
Alexander_K:

Tuttavia!!!

Ma i profitti del test ci sono e danno un po' di fiducia.

Per quanto ho capito in questo sistema, questo metodo può essere chiamato - dal cannone al passero.(
 
Alexander_K:

Oltre a questo post:


c'è almeno 1 altro modo per superare il processo casuale ed è descritto in questo thread.

Prendete il moto di Laplace e guardate:

Vediamo:

Il grafico in alto è una lotta disperata contro un processo casuale con MA e un canale intorno. Il risultato è rigorosamente +0% di profitto, h.p.

Grafico inferiore - un processo casuale viene smussato con l'algoritmo di Warlock (a proposito - dov'è? È vivo? Sono preoccupato per qualcosa...).

Il problema è che la BP reale non è esattamente il moto di Laplace, è un po' più complicato...

Quindi, se i malati ottusi imparassero a ridurre la pressione reale a un processo casuale, o a usare indicatori per separare i movimenti trendy e deterministici, allora non ci sarebbe alcun problema... ....

Ahimè, su questo forum, solo i bendati fissano lo schermo del monitor e soffrono di dibilismo. Ugh...

Da tempo è chiaro a tutti che stupido più Laplace è uguale a graal. Non hai ancora ricevuto il telegramma. Che il collo sia lungo e le tasche siano profonde è anche un graal.

 
Yuriy Asaulenko:
Per quanto ho capito in questo sistema, un tale metodo può essere chiamato - da un cannone a un passero.(

A parte il calcolo dei profitti (che è tutto quello che le persone qui sanno fare, non sono abbastanza intelligenti per fare di più), è ovvio che la BP del mercato reale è molto vicina a un processo casuale e modellarla con monete, moto di Laplace, ecc. è molto incerto. è molto, molto arbitrario.

 
Alexander_K:

Iniziato i test sulla storia... Tough.... Il problema principale è quello di isolare dagli archivi Ducas esattamente il flusso di citazioni di cui ho bisogno...

Vi ricordo i grafici per i processi casuali di tipo moto di Laplace:

I grafici per la coppia GBPUSD dal 01.12.2018 al 31.01.2019 si presentano così:

Tuttavia!!!

Ma i profitti del test ci sono e danno un po' di fiducia.

Perché le linee blu e rosse sono diverse per te e Koldun?
 
Alexander_K:

Ovviamente, la vera BP del mercato ha molto poco a che fare con un processo casuale.

L'affermazione è completamente analfabeta.
Anche l'arrivo di un autobus in un orario chiaro, nel caso non lo si sappia, è un processo casuale.
 
Alexander_K:

A parte il calcolo dei profitti (che è tutto quello che le persone qui sanno fare, non sono abbastanza intelligenti per fare di più), è ovvio che la BP del mercato reale è molto vicina a un processo casuale e modellarla con monete, moto di Laplace, ecc. è molto incerto. è molto, molto condizionale.

OK, senza offesa.

Considerate le notizie fondamentali, le voci, le previsioni nel TS?

 
Igor Makanu:

))))

con 10K è possibile avviare un'impresa? prendete una matita e calcolate il payback su qualsiasi piccola impresa, cioè l'uscita al netto zero

Igor, è esattamente la stessa cosa negli affari.

Si fa l'analisi, cioè si prendono due business plan con lo stesso reddito per lo stesso periodo e si valuta l'importo investito, il capitale.

Quindi, più basso è l'investimento, meno si perde se qualcosa va storto.

È più facile ricostruire un'impresa con meno investimenti.

Questa è la redditività del business = reddito/capitale

 
Renat Akhtyamov:
Perché tu e Koldun avete linee blu e rosse diverse?

Non lo so. Ha, se si guarda da vicino, un numero di trade di pullback, piuttosto che 1, quando va sopra le linee. Non escludo che usi la martingala in queste situazioni, ed è per questo che mi sono interessato a questa tattica.

 
Alexander_K:

Non lo so. Ha, se si guarda da vicino, un numero di trade di pullback, piuttosto che 1, quando va sopra le linee. Non escludo che stia usando la martingala in queste situazioni, ed è per questo che mi interessa questa tattica.

Non è un martini perché non c'è il concetto di passo di griglia, né c'è il concetto di griglia.

Motivazione: