EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 716

 
RekkeR:
Non pensi che sia una "s" del movimento di ieri?
La correzione non è ancora formata ed è difficile dire esattamente cosa sia, dobbiamo aspettare. Gli investitori stanno aspettando, le posizioni non sono chiuse, ma non ne stanno aprendo di nuove. È molto probabile che se le voci su 1,5 miliardi non sono confermate (rimborso degli obblighi) le posizioni saranno chiuse e il rally scenderà... )))) In attesa
 
waitra:

Sì, come opzione, sono d'accordo :-)

E per quanto riguarda la descrizione della strategia - se non hai intenzione di rivelare - allora vantarsi della conoscenza "non testata" è sconveniente.


Cioè, può essere reso "provato" da previsioni di mercato regolari, aumentando così la credibilità della visione del proprietario di questa strategia, o senza una descrizione è impossibile? ;))
 

Su EURUSD. Il prezzo ha ora la stessa probabilità di salire o scendere. Il mercato non ha ancora deciso la sua direzione. La riunione della Fed di questa sera deciderà tutto.

La Fed può annunciare una delle opzioni:

1. un approccio cauto agli acquisti di obbligazioni - l'euro dollaro scenderà inequivocabilmente e per molto tempo.

2. il volume del quantitative easing sarà di circa 500 miliardi di dollari - questa è una posizione neutrale per il mercato

3. il volume del quantitative easing sarà superiore a 500 miliardi di dollari - l'euro dollaro andrà ad un nuovo picco

 
barfly13:

I volumi sono in effetti estremamente importanti, ma la loro utilità diventa evidente guardando non solo il momento attuale del mercato per valutare la situazione, ma catturando tratti significativi di tempo...
Non inseguo nulla in onde o in sule, Fibonacci (si scrive con due "ch"?) mi scuote e basta, guardo solo alcuni forum, questo incluso, e come la folla giubilante di qualcuno si precipita e ci vado anch'io... questa è la strategia.
 
Zet:


Non voglio litigare, l'ho già fatto... )))) non mi è piaciuto. Tu hai il tuo metodo, a me non è piaciuto. Se ti piace, fai pure.

Il mio atteggiamento verso la prospettiva del movimento della coppia, ho espresso di nuovo nel thread di Niroba, sono per il movimento verso l'alto con entrambe le mani, ma sto aspettando la sua conferma. Lei ha trovato, la conferma, e grazie a Dio, per me questa conferma non è ancora arrivata. Non c'è bisogno di convincermi del contrario.

L'unica cosa che voglio dire è che ho notato che spesso usate parole che hanno un significato da molto tempo, ma ignorate questo significato come esempio,

PROGNO3 - Sulla base di uno studio speciale, una conclusione sul prossimo sviluppo e sul risultato di qualcosa. (Dizionario delle parole russe di Ozhegov).

Pertanto, non si dovrebbe usare questo concetto con tanta negligenza. Il suo vero significato l'ho dato sopra....))))))

Anche voi vi affidate agli indicatori e PREVENITE il mercato, non importa come vi piace la parola. Non c'è altro modo....)))))

Buona fortuna anche a te.

Oppure ....

Ora per il tuo post:

La conferma/non conferma è una questione di strategia che si segue...

Sul concetto di "previsione": ahimè, il Dizionario di Ozhegov non lo definisce completamente - probabilmente hai dimenticato che stai sconfinando nelle scienze esatte e che la previsione ha un grado di precisione (altrimenti non è una previsione, ma un'opinione/sentenza, ecc. )- rileggete il vostro ramo preferito - ne ho scritto ad Alex (e potreste anche vedere un ramo 3-4 anni fa nel forum parallelo - Alex ha perso i suoi post lì) .... e dati i limiti di applicabilità delle previsioni vedrete il vero valore di ciascuno.... Ma se c'è qualche disattenzione (scusatemi - non era mia intenzione) è proprio quel tipo di previsione: nessun livello di cancellazione - il valore pratico è discutibile .....

Seguire il mercato implica l'utilizzo di una sola caratteristica - l'inerzia .....

Amico, così tante parole ... Ma che cazzo... ne ho bisogno o sto vendendo qualcosa? Basta così, non scrivere più .... puoi dimenticare .......

Mi limiterò a consigliare ai neofiti .......

Buona fortuna ......

 
Shlendr:
Non so niente di onde o di sule, Fibonacci (si scrive con due "ch"?) mi scuote e basta, mi basta guardare alcuni forum, compreso questo, e vedere dove qualcuno sta saltando in una folla esultante e ci vado anche io... questa è la strategia.

Inoltre non so nulla dei metodi di cui sopra, ma i volumi sono una rappresentazione visiva del mercato, in qualsiasi modo lo si guardi...
 
Shlendr:
Non sto correndo niente a ondate o ganna, Fibonacci (si scrive con due "ch"?) mi scuote solo, guardo solo alcuni forum, questo incluso, e come dove qualcuno sta razziando la folla gioiosa e anche io lì... questa è tutta la strategia.

C'è una logica di ferro con la folla - vai nella direzione della folla, ma se vuoi uscire dalla folla - vai ad un angolo di 30 gradi - in modo che la folla non ti calpesti...- ma è meglio volare sopra la folla che essere in essa...
 
barfly13:

Cioè, il "provato" aiuterà a fare previsioni di mercato regolari, aumentando così la credibilità della visione del proprietario di questa strategia, o senza una descrizione non c'è modo? ;))

L'80% delle previsioni corrette - è già qualcosa da rispettare,

O qualche commento adeguato sulla situazione del mercato - al punto (e non rivelazioni astratte come "a volte il mercato va su, a volte va giù", altrimenti non lo sapremmo tutti qui))

 
Zet:
La correzione non si è ancora formata ed è difficile dire esattamente cosa sia. Gli investitori sono in attesa, le posizioni non sono chiuse, ma non ne aprono di nuove. È molto probabile che se le voci su 1,5 miliardi non saranno confermate (rimborso degli obblighi) le posizioni saranno chiuse e cadremo in basso... )))) Waitsss
le notizie sono stronzate, non ascoltate, non guardate, non credete, guardate il prezzo, dove va, è lì che si va.
 
gip:

Eh... Dev'essere una brutta giornata, eh? Vladislav sembra scrivere cose sensate. Prevedere è davvero sbagliato, beh, almeno nel modo in cui lo facciamo noi.
Seguire ciecamente il prezzo è sbagliato al 100%, chi non ci crede può provare. Ci possono essere controversie a causa delle diverse scadenze, chi è in anticipo e chi in ritardo.
Motivazione: