EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 223

 
Se non mi sbaglio l'euro/buck ha avuto la sua prima ondata al ribasso
 

Questo sembra essere, molto probabilmente la prima onda di un movimento correttivo. Ma non possiamo aspettarci un declino. Per ora. Vediamo che cosa disegna dopo.

 
Tantrik:
Ciao, dalla natura, brezza fredda, puoi dirmi il corso?
Ovest.
 

:)

1.3

 

Ciao a tutti!".....




Crescendo .... fino a 3130 - 80 di sicuro (strada libera sulla costruzione) e poi vedremo .... c'è molta resistenza lì... non credo che ce la faremo senza un pullback... vediamo a quel livello... nel frattempo, andiamo su!?



È probabile che il mese di agosto passi tra il 32 e il 28...

 
IgorM:

ha acceso il lungo strascico e si è allontanato per affari
Cos'è una "pesca a strascico lunga"?
 
Grebovik:
Cos'è una "pesca a strascico lunga"?

in pips, una grande :) - Ho messo 50 pips e ha già preso uno stop, la sterlina non voleva andare per un'inversione, e dovrebbe essere già stato fatto
 

L'oro sta scendendo, di cosa si tratta?

 
oleniknik:

Ciao a tutti!".....

Crescendo .... fino a 3130 - 80 di sicuro (strada libera sulla costruzione) e poi vedremo .... c'è molta resistenza lì... non credo che ce la faremo senza un pullback... vediamo a quel livello... nel frattempo, andiamo su!?

È probabile che il mese di agosto passi tra il 32 e il 28...

L'oro ha violato il confine inferiore del canale giornaliero, annusando un'inversione. Forse la resistenza non sarà così forte e l'Euro andrà dove Niroba ha prescritto.

 
RekkeR:

L'oro ha rotto il confine inferiore del canale giornaliero, odore di inversione. Forse la resistenza non sarà così forte e l'Euro andrà dove Niroba ha prescritto.


Mi scusi, ma potrebbe dirmi dove Niroba ha prescritto il movimento dell'Euro?
Motivazione: