FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 338

 
OlegTs:
la folla è esausta, i mostri hanno qualcosa da dire
Da dove viene questo panico, vi ho detto tutto questo molto tempo fa... Prima che venga pubblicato qualsiasi dato o qualsiasi dato importante, le posizioni vengono fissate e alcuni partecipanti approfittano del momento e vendono e si dovrebbe essere consapevoli di questo e non fare piani di crescita...
 
OlegTs:
ha comprato un eureka.

Sì, il pullback è maturo... occhio per occhio...
 
OlegTs:
ha comprato l'eura.

venderlo a me)
 
margaret:
Da dove viene questo panico, ve ne ho parlato molto tempo fa... Prima che venga pubblicato qualsiasi dato o qualsiasi dato importante, le posizioni sono fissate e alcuni partecipanti approfittano del momento e vendono e bisogna essere consapevoli di questo e non fare piani di crescita...
 
OlegTs:

Che tipo di acquisto? È una lotta tra orso e toro, non c'è crescita. Ho guardato tutta la settimana cercando di comprare e non mi è chiaro su quale base... Passa il grafico a D1, W1 e mostrami dove vedi acquisti lì?
 

se non sfondiamo 1,2405-allora vai a nord secondo il piano appena approvato

a pagina 336 :))))

 
Ciao a tutti. Ho qualcosa di simile nelle Tattiche Avverse.
 
margaret:
Che tipo di acquisto? È una lotta tra orso e toro, non c'è crescita. Ho guardato tutta la settimana cercando di comprare e non capisco su quale base... Passa il grafico a D1 e mostrami dove vedi acquisti lì?
http://ruforum.mt5.com/attachment.php?attachmentid=330788&d=1340818392 - sono tori e orsi seduti nella competizione.
 
Ishim:
http://ruforum.mt5.com/attachment.php?attachmentid=330788&d=1340818392 - sono tori e orsi seduti (al carrello)
Sono d'accordo)))
 
margaret:
Quale acquisto? Questa è una battaglia tra orsi e tori, non c'è crescita. Ho guardato tutta la settimana cercando di comprare e non capisco su quali basi... Passa il grafico a D1, W1 e mostrami dove vedi acquisti lì?

Dobbiamo parlare di periodi diversi, io lo interpreto così:

ieri comprato durante il giorno, come risultato il prezzo è saltato a 2515, oggi hanno tagliato le fermate degli ottimisti e dovrebbe tornare e muoversi ulteriormente di 100 punti, cosa succederà poi non lo so, penserò sul fatto