EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 22

 
NikT_58:

Ho girato per due giorni e mi gira la testa.

Ho un obiettivo di 0,96..... sull'eu.

Io stesso non ci credo.

Sì, ci sono anch'io =) ma un po' più in basso. Da qualche parte intorno allo 0,8.

Questo è l'obiettivo per la fine della caduta e poi un aumento a lungo termine.

 
NikT_58:

Ho girato per due giorni e mi gira la testa.

Ho un obiettivo di 0,96..... sull'eu.

Io stesso non ci credo.


Questo è quello che ho scritto circa tre mesi fa

...Ecco le prossime previsioni per l'attuale discesa...

Dalle osservazioni dell'attuale discesa su H1 viene fuori un'interessante osservazione che H1 e D1 sono fratelli gemelli al momento...

 
Noterday:

Sì, ci sono anch'io =) ma un po' più in basso. Da qualche parte intorno allo 0,8.

Questo è l'obiettivo per la fine della caduta e poi un aumento a lungo termine.


0,94 dalle ombre ma non così improbabile fino a 100p al massimo...e la crescita a 1,7-1,8 non ho guardato più precisamente...e poi un sacco di correzioni...

 
waitra:


Ho sottolineato che è un buon momento per andare al picco di questo slancio, naturalmente uno dovrebbe entrare da livelli saggiamente (o dal suo TS) e non solo saltare in offerte a caso dopo aver letto il messaggio. Soprattutto perché questa è una mini previsione e non un commento su ciò che è già stato sulla storia.

PS. faccio trading su grafici settimanali/mensili


Questo è il lavoro più rilassato e produttivo utilizzando più coppie di valute con la scelta della più attiva in questa fase...

 

Una parola per gli amanti della sterlina...

Una mossa sull'attuale discesa a 1,3672...

 
forte928:


0,94 dalle ombre ma non così improbabile fino a 100p al massimo...e la crescita a 1,7-1,8 non ho guardato più precisamente...e anche allora un sacco di correzioni...

Non credo che scenderà così in basso. Prima di andare verso i vostri obiettivi, avete bisogno di una correzione adeguata. Almeno la sterlina ha ancora un movimento verso 1,56.
 
Goje:
Non credo che volerà così in basso. Prima di andare verso i vostri obiettivi, avete bisogno di una correzione adeguata. Almeno la sterlina ha ancora un movimento verso 1,56.


E chi ti ha detto che deve accadere entro quest'anno

 
forte928:


E chi vi ha detto che doveva accadere entro quest'anno?

E dove hai visto che ho scritto qualcosa sul tempo.
 
Goje:
Dove hai visto che ho scritto qualcosa sul tempo.


Prima che la sterlina corregga, deve andare a 1,3600, guarda l'immagine precedente... È lì che inizierà la correzione verso l'alto.

 
forte928:


Prima che la sterlina corregga, deve muoversi verso 1,3600, guarda l'immagine precedente... È da lì che partirà la correzione verso l'alto.

Rispetto le tue previsioni, ma ho un'immagine diversa della sterlina.
Motivazione: