Un suggerimento all'amministrazione - pagina 10

 
Mathemat:

Cosa fai finta di essere come una pecora? Vedete, io sono un commerciante, sono un genio, e il codificatore è un mediocre che deve pagarmi per l'idea.

L'argomento è stato graffiato fino ai bulbi oculari del gatto. Almeno il 95% dei super-sistemi offerti gratuitamente per i coder non hanno idee fresche e funzionanti e drenano stupidamente lo spread per trade.

P.S. In generale, questo non è il tema del ramo.


Fondamentalmente non sono d'accordo.

L'unico modo per fare soldi è entrare e uscire bene.

Non ho dubbi che questo sia il modo migliore per fare profitti.

 
Questo forum ha sempre avuto un alto contenuto di sporcizia. Ogni trader è un genio, ognuno ha la sua visione, ognuno è un pazzo e solo lui è così intelligente. Ma ultimamente il livello di sporcizia, cafonaggine e arroganza ha superato ogni limite. La questione della moderazione è arrivata al momento giusto. Avremmo dovuto ripulire i nostri ranghi molto tempo fa.
 
Rosh:

Abbiamo fatto del lavoro e ora abbiamo dei moderatori della comunità sul forum:

Speriamo che la maggior parte dei membri del forum approvi la nostra scelta. E speriamo che non ce ne pentiremo :)

Scriverò brevemente del resto ai moderatori in un messaggio privato.


L'ho visto solo ora. Bel caso. Solo che è un peccato per loro. Ci sono solo 24 ore in un giorno. C'è così tanto da fare.
 
SProgrammer:


Sei aggressivo come lo sei nella vita?

P.S. Tempesta in un bicchiere.

 
C-4:
Questo forum ha sempre avuto un alto contenuto di sporcizia. Ogni trader è un genio, ognuno ha la sua visione, tutti sono stupidi e solo lui è così intelligente. Ma ultimamente il livello di sporcizia, cafonaggine e arroganza ha superato ogni limite. La questione della moderazione è arrivata al momento giusto. Avremmo dovuto ripulire i nostri ranghi molto tempo fa.

La sporcizia viene da queste persone - non ho MAI (lasciatemi dire una bugia) MAI iniziato una scazzottata. Ma erano queste persone che lo facevano sempre.
 
sever30:


Sei così aggressivo nella vita?

P.S. Tempesta in un bicchiere.


Io nella vita? Il mio post pacifico è stato cancellato :) Non pensi che la colpa sia della persona che l'ha cancellato?

Non sono aggressivo - reagisco solo alla cafonaggine e alla stupidità (a volte deliberata) e basta. Queste persone sono i primi troll e gli sloppers. Guardate qualsiasi argomento del tempo passato in cui sono i primi in classifica. Metti Mishek come moderatore lì e andrà bene. :)))

 

Ecco la prova - Mishek mi ha scritto per essere bannato. Cosa ti dice questo - che vogliono il pieno controllo qui, non l'equità e il resto... :)

 
SProgrammer:


Faccio sul serio? Il mio post pacifico è stato cancellato). Non pensi che la colpa sia di chi l'ha cancellato?

Non sono aggressivo - reagisco solo alla cafonaggine e alla stupidità (a volte deliberata) e basta. Queste persone sono i primi troll e disturbatori. Guardate qualsiasi argomento del passato e sono in cima alla lista. Metti Mishek come moderatore lì e andrà bene. :)))


Tutt'altro che "pacifico". Non pensi di essere un grande provocatore?) Così come un teorico/praticante delle azioni.
 
sever30:

Tutt'altro che "pacifico". Non pensi di essere un grande provocatore :) Proprio come un teorico/praticante delle azioni.


Questo post è il secondo. :)) Ed è già stato cancellato. La verità brucia.

Non sono un provocatore. Ho solo - mostrare ciò che è .

 
Rosh:

Abbiamo fatto del lavoro e ora abbiamo dei moderatori della comunità sul forum:

Speriamo che la maggior parte dei membri del forum approvi la nostra scelta. E speriamo di non dovercene pentire :)

Sul resto scriverò brevemente ai moderatori in privato.


Congratulazioni

E un'altra cosa: vorrei conoscere i moderatori di vista.

Motivazione: