Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 7

 
A proposito, visto che tutti qui sono così intelligenti, aiutatemi a risolvere un problema di geometria di quarta elementare.
 
Fig. nell'ultima pagina. L'ho risolto da solo, ma si è rivelato sbagliato. Voglio controllare dov'è l'errore, nell'algoritmo o nella mia soluzione.
 
Dovete trovare Y. Conosciamo x, y, x.
 
zfs:
... quindi faccio trading quasi manualmente.

logico, credo di avere anche il graal allora - a mano con un consulente - funziona se il codice mql è usato come un consulente e non un aTS
 
Swetten:

Cercatelo.

Per la parola "graal".

O credi davvero che qui non ci siano commercianti, ma solo persone sobrie?

L'intero forum e gli sviluppatori hanno detto stronzate per anni?

Letteralmente tutti gli idioti, solo tu sei riuscito ad aprire i nostri occhi, idioti, su quello che sta succedendo?

Quindi di solito questi d'Artagnan finiscono molto rapidamente nella categoria successiva.

Il che, di nuovo, è confermato da anni di pratica.

O i nomi VictorArt o Niroba non vi dicono niente?

Scuola. Primo grado della scuola secondaria.

Siediti. Due.

Non conosci nemmeno l'elementare con il tuo "Beh, come cosa?".

O non vogliono sapere.


Più acqua!

Ci sono commercianti qui, e solo persone sobrie! Sto affermando il contrario?

Non avevo intenzione di aprire gli occhi a nessuno - anzi, volevo essere aperto - solo a tre domande (la terza ha avuto risposta - grazie).

Cos'ha esattamente contro il mio sistema, di cui non ho detto quasi nulla qui?

Se la parola "graal" ti fa incazzare - ognuno mette un significato diverso in quella parola.

Se il mio sistema funziona altrettanto bene per altri due anni allora - in un anno 1000000rub. - In due anni, 1500.000 dollari. Per me è un graal.

Basta che non si annacquino. Se avete qualcosa da criticare, per favore siate costruttivi.

 
zfs:
Dovete trovare Y. Conosciamo x, y, x.


Non ricordo la trigonometria, ma hai un angolo acuto https://ru.wikipedia.org/wiki/Тригонометрические_функции

da x e y

poi trovare il secondo angolo e dovrebbe essere possibile trovare Y dati gli angoli noti e il lato X.

 
Wladimirowih:


Ancora acqua!

Ci sono commercianti qui, e semplicemente persone sobrie! Sto affermando il contrario?

Non avevo intenzione di aprire gli occhi a nessuno - anzi, volevo essere aperto - solo a tre domande (la terza ha avuto una risposta - grazie).

Cos'ha esattamente contro il mio sistema, di cui non ho detto quasi nulla qui?

Se la parola "graal" ti fa incazzare - ognuno mette un significato diverso in quella parola.

Se il mio sistema funziona altrettanto bene per altri due anni allora - in un anno 1000000rub. - In due anni, 1500.000 dollari. Per me è un graal.

Basta che non si annacquino. Se avete qualcosa da criticare, per favore siate costruttivi.

Non ho nulla contro di essa. Ce l'hai fatta - congratulazioni.

Hai iniziato tu la stronzata del cervello e della gelosia. Il primo.

Tutto il resto succede nella tua testa.

Il che, tra l'altro, è il punto in cui il "niente del sistema" e la "critica costruttiva" si incontrano.

Alla faccia della schizofrenia. Niente di personale. Mi dispiace.

 
zfs:
Dovete trovare Y. Conosciamo x, y, x.
y/Y==x/X
 
sanyooooook:
y/Y==x/X

se gli angoli sono 45
 
IgorM:

se gli angoli sono 45

somiglianza dei triangoli, grado 7-11 geometria

x/X è il rapporto d'aspetto dei triangoli

Motivazione: