Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 9

 
Che branco di sfigati che non sanno come risolvere il problema di un bambino, e voi state dividendo il mercato.
 
Bicus:


Conoscendo x e y, trova la tangente dell'angolo. Conoscendo la tangente e la x, trova Y.

Questo è tutto...

Dal momento che hanno un angolo comune, è più facile fare come suggerito da sanyooooook
 
zfs:
Perché siete due perdenti che non sanno come risolvere il problema di un bambino e dividete il mercato?

Ti è stata data la risposta o pensi che sia sbagliata?

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D0%BE%D0%B4%D0%BE%D0%B1%D0%B8%D0%B5_%D1%82%D1%80%D0%B5%D1%83%D0%B3%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%B8%D0%BA%D0%BE%D0%B2

 
Y=X*tan(MathArcsin(x/MathSqrt(x*x+y*y))) Quindi controlla me.
 
sanyooooook:
Ma in qualche modo con questa dichiarazione, vuoi far credere a tutti che hai creato il graal, se ho deciso che ho il graal, perché vuoi farmi cambiare idea?


Se pensi che ci sia un solo graal per tutti, mi dispiace - non volevo offenderti.

Penso che ci siano abbastanza grails per tutti.

 
Wladimirowih:


Se pensi che ci sia un solo graal per tutti, mi dispiace - non volevo offenderti.

Penso che ci siano abbastanza grails per tutti.


Ce ne sarà abbastanza se trovo un modo per distinguere un appartamento notturno da una tendenza :) - Non voglio dare il tempo al mio consigliere.

Ecco il mio graal - si gira solo di notte.

File:
 
Wladimirowih:


Se pensi che ci sia un solo graal per tutti, mi dispiace - non volevo offenderti.

Penso che ci siano abbastanza grails per tutti.

Il Graal apparentemente entra in basso ed esce in alto.
 
Wladimirowih:


Se pensi che ci sia un solo graal per tutti, mi dispiace - non volevo offenderti.

Penso che ci siano abbastanza grails per tutti.

Perché hai pensato che fossi arrabbiato, al contrario, mi hai fatto ridere, come tutti gli altri.
 

IlSanto Graal (ingreco antico: Graal, Grâl, Sangreal, Sankgreal, latino: Gradalis) è un misterioso artefatto cristiano delle leggende medievali dell'Europa occidentale, trovato e perso. Le parole "Santo Graal" sono spesso usate in senso figurato per riferirsi a qualche obiettivo caro, spesso irraggiungibile o difficile da raggiungere.


 
IgorM:


Abbastanza se trovo un modo per distinguere la notte piatta dalla tendenza :) - Non voglio impostare l'ora del giorno per l'Expert Advisor

Ecco il mio graal - va giù solo di notte.

Sembra che perderà anche il giorno...
Motivazione: