Abbiamo bisogno di una seconda testa, o anche due, come l'aquilone di Garrynych. - pagina 4

 

"Cercate di ridurre al minimo il numero di parametri, per esempio calcolando i parametri automaticamente man mano che si procede".

Non credo che questa sia la via d'uscita dalla situazione, non importa, l'autore dell'indicatore definisce comunque i parametri.

 
Richie:

Una volta, seduto a una scrivania dell'università, ho fatto una domanda a un professore. Il professore si è bloccato ed è rimasto in silenzio per due minuti, fissando un punto. Questo ha causato risate nel pubblico. Il professore ha poi lasciato l'aula, è tornato circa venti minuti dopo e ha scarabocchiato formule su tutta la lavagna. Questa era la risposta alla mia domanda. Gli fu chiesto dove fosse andato. Si è scoperto che era andato a fare una passeggiata.


Fare domande è sempre più facile che rispondere.

Fare una domanda, però, vale molto.

 
Angela:
Ma dall'altro lato della medaglia, la versatilità porta alla complessità del tuning, che non sono ancora riuscito ad automatizzare, e di conseguenza il funzionamento instabile del TS in diverse fasi di mercato
Non capisco davvero perché l'universalità porti alla complessità del setup. L'universalità non lo richiede - tutto è universale. Forse vuoi dire che tutta la complessità va al livello di programmazione dell'algoritmo?
 
gss:

"Cercate di ridurre al minimo il numero di parametri, ad esempio calcolando i parametri automaticamente man mano che si procede".

Non credo che questa sia la via d'uscita dalla situazione, non importa, l'autore dell'indicatore definisce comunque i parametri.

Una cosa è quando i parametri sono definiti da costanti, e un'altra cosa è quando queste costanti sono calcolate in modo adattivo a seconda della situazione.
 
Andrei01:
Non sono sicuro del perché l'universalità lo renda difficile da impostare. L'universale non lo richiede - tutto è universale. Forse vuoi dire che tutta la complessità va al livello della programmazione dell'algoritmo?

L'indicatore più universale è un grafico di prezzo sotto forma di linea (non barre o candele).
 
gss:

Vorrei solo imparare a capirlo bene.
Beh, questo è il problema).
 
gss:

L'indicatore più universale è il grafico del prezzo sotto forma di linea (non barre o candele).

Qualcuno lavora con questo indicatore, solo questo...
 
sever30:

qualcuno lavora su questo indicatore, solo questo...
Candelieri giapponesi.
 
Tantrik:
Candele giapponesi.

Gzz, riguardo alle linee...
 
sever30:

Gzz, riguardo alle linee...
I candelabri sono più belli! (nessuna analisi delle candele) - solo il prezzo.
Motivazione: