Cosa è successo a Doe ieri sera? - pagina 12

 
Maledetto giocatore d'azzardo.
quante parole nuove si possono imparare in una sera :)
DDFedor >>:


ничуть. планктон тоже нужен. а ну-ка, уберите-ка из пищевой цепочки планктон... все киты подохнут! :)

Allora, cari amici! Decidi tu, plancton o parassita! Intendo un piccolo pesce o un verme di fegato! :)

 
IgorM писал(а) >>

un trader Forex con un deposito sotto i 100k = parassita --> siamo noi = parassiti :)


Gli speculatori sono tutti parassiti e tuttavia una parte utile/inseparabile della catena alimentare)))

 
Avals >>:


упрощать индустрию не надо. Это не сеть гэмблеров с автоматами)))
...... Но объем денег в этой индустрии ограничен ликвидностью создаваемой более крупной рыбой. ......

Bene... i pesci grossi... i pescatori, sono automatizzati come gli aggrappati. Sono migliori di così. Il trader che ha fatto un errore e ha guadagnato un paio di miliardi, potrebbe rivelarsi scritto in Java. ;)

 
MetaDriver писал(а) >>

Bene... i pesci grossi... i pescatori, sono automatizzati come gli aggrappati. Sono migliori di così. Il trader che ha fatto un errore e ha guadagnato un paio di miliardi, potrebbe rivelarsi scritto in Java. ;)

Rappresenta questa industria? O pensi che il bagarino abbia avuto qualche centinaio di metri da vendere in quel giorno, quando in altri per l'incollaggio normale non poteva padroneggiare un centesimo di esso?
Ciò che viene automatizzato è ciò che richiede tempi di risposta super veloci e un vantaggio del first-mover nell'esecuzione.
 
MetaDriver >>:

Дык этта... крупная рыба .. рыбаки, оне ж никак не хуже прилипал автоматизированы. Скорее уж получше. Трейдер который так удачно ошибся, наварив пару милиардов, на проверку может оказаться написанным на яве. ;)

La tua lingua ti impedisce di fissare un pensiero?

Almeno in PL/1...

Che ne dici di lua? MQl4...

<e-ha-ha...

 
La situazione sui verbali:

Qualcuno conosce una caduta a questo ritmo nella storia? Il grosso della caduta - da 10458 a 9873, cioè quasi 600 punti, o il 5,6% - è stato fatto in 5 minuti e secondi. E questo, attenzione, non è un calo di un singolo titolo, ma un calo dell'indice Dow. Non so cosa fosse nell'87 o nel 01 (nessun verbale), ma questo caso sembra essere senza precedenti.
 
Avals >>:
вы представляете эту индустрию? Или вы думаете что у скальпирующего прилипалы было несколько сот ярдов для продажи в этот день, когда в другие для нормального прилипания он не мого освоить и сотой части?

Pensieri interessanti che mi attribuite. Vorrei che fossero miei. In realtà penso che il mercato azionario Dow sia altamente automatizzato. E non solo da parte degli aggrappati. Mi sembra abbastanza realistico che la maggior parte della liquidità del Dow sia scambiata da automi. Sorvegliato, naturalmente. Come Chernobyl, più o meno.

 
Mathemat писал(а) >>
P.S. Da qualche parte c'era il presentimento che la seconda ondata della crisi sarebbe partita proprio da questo punto, Fiba. L'Onda B, e con essa le illusioni di una ripresa economica globale di piccolo calibro, sono finite.

Non credo in una seconda ondata di crisi. Ci sono delle ragioni per questo.
1. Russia: l'inflazione sta scendendo, come conseguenza di rendimenti obbligazionari più bassi (sia aziendali che governativi) e di un tasso della Banca centrale più basso, il che è positivo per il mercato azionario russo.
2. America: i tassi a breve termine hanno toccato il fondo e cominciano a salire (conseguenza inflazionistica), il che è positivo per il mercato azionario americano.
Questa è una spiegazione semplificata, ma non vedremo una crisi per qualche anno.
P.S. Dopo la fine della correzione, farò scorta di azioni.

 
MetaDriver писал(а) >>

Pensieri interessanti che mi attribuisci. Vorrei che fossero miei. In realtà penso che il mercato azionario Dow sia altamente automatizzato. E non solo da parte degli aggrappati. Mi sembra abbastanza realistico che la maggior parte della liquidità del Dow sia scambiata da automi. Sorvegliato, naturalmente. È come Chernobyl o qualcosa del genere.

tutti quei pensieri che ti prescrivo))) Anche con relativamente pochi soldi si può generare una quantità significativa di liquidità e non essere in grado di creare tali movimenti.
Questa non è roba teorica - è una pratica di molti anni. È come in natura: ci sono nicchie in cui puoi competere con i tuoi soldi. E gli scarafaggi non potranno creare un certo tipo di putiferio, anche se sono d'accordo :)
Il capitale impone restrizioni all'orizzonte di investimento e ai metodi di conseguenza. Con una certa quantità di capitale e restrizioni su di esso, non c'è bisogno di automazione.
 
Mathemat >>:
Ситуация на минутках:

Кто-нибудь знает о падении с такой скоростью в истории?


Lo so, sono arrivato al fondo storico sui grafici mensili in 5 minuti a quella velocità sull'euroyenne :) 5 minuti 220 pips.
Ho superato la mia pigrizia e sono andato su http://www.nasdaq.com. La cosa incredibile è, perché le notizie sulla Grecia con A. Merkel su ogni pagina? :)
Motivazione: