Interessante e umorismo - pagina 1662

 
Contender:

Ha già la didascalia "ben stupido" in ogni post sui gatti.

Questa è la sua posizione. Cerca su internet video/gif simili su cani stupidi. Altrimenti ci ritroveremo con video di stupri, sparatorie di vecchi, donne e bambini... Per dare una lezione a Mischke...
 
artmedia70:
Mi dispiace, ma si sbaglia.

Il fatto è che quel cane non esiste più. E non dipende dal fatto che qualcuno abbia postato il video o meno.

Personalmente, l'ho preso come un promemoria per pensare alle conseguenze di ciò che si fa.

 
artmedia70:
Scusa, ma ti sbagli.
Artem, faresti meglio a rendere standard le tue citazioni e risposte. Sono già confuso su dove sia la tua risposta e dove sia la citazione.
 
artmedia70:
Questa è la sua posizione. Cerca su internet video/gif simili su cani stupidi.

Questa è una scusa. Affinché una persona capisca qualcosa, bisogna comunicare con lui in una lingua che capisce.

 
Mathemat:
Artem, faresti meglio a rendere standard le tue citazioni e risposte. Sono già confuso su dove sia la tua risposta e dove sia la citazione.
Non sarebbe meglio eliminare gli ultimi post?
 
Contender: Affinché una persona capisca qualcosa, è necessario comunicare con lui in una lingua che capisce.

Sergey, smettila, per la miseria.

Il video che hai postato è chiaramente fuori dal contesto scherzoso della discussione figa/cane. Fermata completa.

Questo è tutto, lascia perdere.

 
Mathemat:

Sergey, vuoi smetterla, per l'amor del cielo?

Il video che hai postato è chiaramente fuori dal contesto scherzoso della discussione figa/cane. Fermata completa.

Ok, lascia perdere.

Quindi sto solo suggerendo che il video venga tolto insieme alla discussione.

PS. Ho rimosso la clip. Anche i post dovrebbero essere rimossi.

 

Braccio di ferro



 
Contender:

Questa è una scusa. Affinché una persona capisca qualcosa, bisogna comunicare con lei in una lingua che capisce.

Oh, sì, sì, ho capito e sto zitto.
Grazie per non aver accoltellato il cane per protesta nei miei confronti e per amore dei gatti.
 
Mathemat:
Artem, faresti meglio a rendere standard le tue citazioni e risposte. Non sono sicuro di quale sia la tua risposta e quale la citazione.
Alexey, non sempre riesco a citare correttamente - tutto si accumula... Ecco perché rispondo direttamente nel testo della citazione, evidenziando la mia risposta in rosso. Cercherò certamente di imparare a citare correttamente ;)
Motivazione: