Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 4

 
Skymaster писал(а) >>

martingala come funziona? Aumentando il lotto di un fattore due per tutto il tempo. Giusto? Sta aumentando esponenzialmente il lotto a quote di 1 a 3. È così che faccio io. Anche se, in linea di principio, nulla ci impedisce di andare fino all'infinito). Ma come regola è sufficiente. Il massimo era fino a 1,5. E a causa di questo si può stringere il TP. Anche se il mercato non è nella vostra direzione, otteniamo un profitto. E come risultato, si può arrivare al punto che qualsiasi scoreggia accidentale del mercato dà il TP desiderato. E non esiste una cosa come la costanza. Prima o poi c'è anche un minimo pullback (una correzione del mercato). In questa correzione si decide tutto se qualcosa è andato storto. Tutto è semplice in linea di principio.

Ti sbagli sulla martingala) Non devi raddoppiare o triplicare, infatti non devi aumentare affatto.

____________

Non necessariamente del doppio o anche di più, non cercherò nemmeno di aumentarlo. Per quanto riguarda il conto, posso congratularmi con te, il risultato è lì, se il "punteggio" permette un tale commercio perché no? Ma tutta la mia esperienza con martingala in senso lato, suggerisce che la fine è sempre la stessa, se l'aumento del lotto su qualsiasi principio (anche le stelle), non hanno una strategia con un MO positivo.

 
Shniperson >> :
Quindi i lotti stanno ancora aumentando man mano che si scende/si guadagna... Hmm... questi sistemi di solito portano comunque a un Kohl's.

Beh, questo se si inizia con 10 sterline. )) Non ci sono abbastanza risorse per girare. E con una depo di 1.000 anche su test di 9 anni, non succede. Ti dico che puoi arrivare al punto in cui anche 5 pip di movimento ti daranno un TP.

 
Skymaster >> :

Martingala, come funziona? Sempre aumentando di due volte la dimensione del lotto. Giusto?

Sì, questa è la classica Martingala.

Skymaster >> :

C'è un aumento esponenziale della dimensione del lotto con coefficienti da 1 a 3.

Fondamentalmente tutto è genitale semplice.

Avete una delle opzioni di mediazione (aprire posizioni aggiuntive per rinforzare una posizione perdente) con diversi coefficienti.

Non c'è niente di ingegnoso qui - su un mercato calmo l'EA raccoglierà come un qualsiasi piatto.

Sulla tendenza, perderà. Per la maggior parte delle persone, è una cosa del passato.

 
Figar0 >> :

Hai un'idea sbagliata della martingala) Non necessariamente il doppio, anzi, l'aumento non è affatto necessario.

____________

Per quanto riguarda il conto, posso congratularmi con voi, il risultato è lì, se il "punto" permette un tale commercio perché no? Ma tutta la mia esperienza con martingala in senso lato, suggerisce che la fine è sempre uno, se l'aumento del lotto per qualsiasi principio (anche le stelle), non hanno una strategia con un MO positivo.

È possibile fare trading con un lotto fisso di 0,1. Ma come hanno dimostrato i test non è produttivo. Ho scelto il passo 0,1 per l'esponente (da non confondere con il lotto). Lo imposti a 0 e inizi a fare trading con un lotto fisso. Ma non corro molti rischi. Naturalmente, si può anche impostare il passo a 0,5. Ma questo è per i commercianti estremi, figuriamoci per un passo più grande.

 
goldtrader >> :

Sì, questa è la classica Martingala.

Avete una delle opzioni di mediazione (aprire posizioni aggiuntive per rinforzare una posizione perdente) con diversi coefficienti.

Non c'è niente di brillante qui - su un mercato calmo l'Expert Advisor raccoglierà come un qualsiasi piatto.

Perderà su una tendenza. Per la maggior parte dei trader questa è la fase che abbiamo già superato.

Beh, due settimane fa c'è stato molto movimento. Non ha perso nulla )) Anche se ho avuto un paio di minuti spiacevoli a causa della depo insufficiente. Ma sono sopravvissuto. Se avessi avuto più depositi avrei attraversato tutto questo rally verticale con un botto ))))

 
Skymaster >> :

E con un reparto di 1.000 anche secondo i test su 9 anni, non succede.

Congelare il tuo reale su Onyx - dare la possibilità di tifare per te e imparare le tue abilità.

 
Skymaster >> :

Beh, due settimane fa c'è stato molto movimento. Non ha perso nulla )) Anche se ho avuto un paio di minuti spiacevoli a causa della depo insufficiente. Ma sono sopravvissuto. Se avessi avuto più depositi avrei fatto tutta la verticale di questo rally).

Questa è la "fregatura", prima o poi il deposito potrebbe non essere sufficiente, a meno che naturalmente non sia $10 000 000, e il lotto 0,01

 

Ho fatto lavorare uno dei miei EA su un conto demo su un server per poco più di un mese. Il profitto era di circa 150% al mese. Alla fine ha anche disegnato quasi una linea retta, ma è un martin :)

Date un'occhiata:

183214166

investitore1

4.54.197.210:443 (E-global demo)

 
Shniperson >> :

Questa è la fregatura, prima o poi il deposito potrebbe non essere sufficiente, a meno che, naturalmente, non si tratti di 10.000.000 di dollari e il lotto è 0,01

Solo con questo rapporto il profitto sarà molto più basso del %% della banca.

 

Skymaster писал(а) >>

No, non è un più, è una moltiplicazione. Diciamo che il lotto è 0,1, allora sarà anche 0,1. Perché la partenza è da 1. Poi il lotto 0,11, moltiplicato per 1,1. Bene, ecc.

È solo una posizione aperta o una posizione aperta all'inizio e poi le posizioni vengono aggiunte man mano che il mercato sale?