FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 566

 
mmmoguschiy-new:
Non gli piaccio qui - entro e tutti si zittiscono.
Te l'ho spiegato personalmente l'ultima volta.
 
azfaraon:
Secondo me non è cambiato nulla ma con più tempo trascorso il secondo rimbalzo da 0.6980 potrebbe non essere possibile...L'obiettivo tecnico è ancora 0.6830 ma potrebbe essere inferiore a 0.6732 (con più tempo trascorso)
Grazie!
 
mmmoguschiy-new:
È incredibile come impercettibilmente una persona possa cambiare idea!!! In ordine. All'inizio c'era una predizione:


Poi ci fu un'altra previsione:



Poi c'è stata una presa in giro degli altri:







Ma improvvisamente (a quanto pare è successo qualcosa) l'opinione del compagno è cambiata:




Il resto lo sapete. E non ho niente da fare qui per un altro paio di settimane. Adieu
Ebbene, il mercato non è un hardware, come un computer o un'automobile, i cui errori e azioni o fallimenti possono essere previsti al 99,9% a seconda dell'uno o dell'altro! Il mercato è come un organismo vivente, non puoi sempre dire quello che ti fa male dentro al 100%!
 
mmmoguschiy-new:
vecchio, re-login))
Non è chiaro perché ha bisogno di così tanti login?
 
mmmoguschiy-new:
vecchio, ri-loggare).
Onei omi re-login, va bene? Non sono ancora vecchio, amico!
 
mmmoguschiy-new:
Beh, allora hai dimenticato di presentarti )) e salutare
Devo proprio? Non vedo il punto! Non scrivo qui da anni e non vedo il motivo di scrivere ancora! L'uomo ha chiesto, io gli ho detto come lo capisco! E ho scritto perché ho iniziato a dare un senso a tutto questo in una sola volta, il mio lavoro non mi dà il tempo di continuare a dare un senso a tutto questo! Non ho esattamente raggiunto il livello del vecchio e del mito! E hanno livelli diversi, no, nemmeno livelli, ma metodi di calcolo e di costruzione!
 
mmmoguschiy-new:
È buffo che qui si discuteva del valore miracolosamente mutevole e dell'impossibilità di identificarlo... Davvero non ci sono programmatori in questo thread, ragazzi? Ne stai facendo una questione così importante!!!

Come si identifica questo numero? Come fai a sapere che è questo? Ha una firma? O lo identificate dal numero di zeri? O dai fondi di caffè? In quest'ultimo caso, è senza speranza - non si può insegnare a un programma... Anche se... )))

Ti ho già detto di prendere le mie previsioni... non hai niente da dire??? quindi sei una spiona e non c'è niente di cui parlare con un uomo che non mi dà niente..........

alzati e metti le mani e la lingua da dove viene la tua merda su questo forum...

 
Roman Busarov:

Ti ho già detto di prendere le mie previsioni... non hai niente da dire??? quindi sei una spiona e non c'è niente di cui parlare con un uomo che non mi dà niente..........

alzati e metti le mani e la lingua da dove viene la tua merda su questo forum...

Ehhh...peccato che non ti possa piacere e dirlo ai tuoi amici!)
 
mmmoguschiy-new:
Quindi non scrivetemi, non vedo l'utilità di leggere il nulla dal nulla.
Fatto kut-butcha! 😅
 
Oooh, USDCAD sta per salire di un altro 1,32.....
Motivazione: