TP in uscita - pagina 13

 
Georgiy Merts #:

Come te lo immagini?

Molto semplice. una rete a strascico non è e non può far parte del tC, è un plus sopra, deve essere staccabile.

 
Forse, Georgi, se non metti un freno, colpirà. Ma nella strategia di cui sopra, c'è uno stop ed è adeguato alla presa iniziale. Non credo che ci siano stati prelievi significativi in 20 anni. Anche se questa è ovviamente una strategia di base.
 
Andrei Trukhanovich #:

La rete a strascico non è e non può far parte del TC, è un plus sulla parte superiore, deve essere staccabile.

Sì, proprio così.
 
Andrei Trukhanovich #:

Molto semplice. la rete a strascico non è e non può far parte del tc, è un plus sopra, deve essere separabile.

Non sono d'accordo. La rete a strascico è una parte fondamentale del TC. E in nessun modo separabile da esso.

Insisto fortemente che la cosa principale nel sistema è il supporto. Se il tracciamento corrisponde al mercato - allora le entrate possono essere anche di una moneta, e il sistema sarà ancora redditizio. Se il supporto non corrisponde al mercato - anche le entrate molto buone saranno perse a causa di errori di supporto.

Il trall (sia TP che SL) è parte integrante della scorta. E così, secondo me, non solo non è un "più dall'alto", ma è l'essenza stessa del sistema. Non c'è modo di separarlo, il sistema cambia fondamentalmente.

A proposito, e la mia esperienza con i sistemi con e senza linee guida - mostra che lavorano in modo significativamente diverso sullo stesso simbolo, e i livelli ottimali in essi sono anche significativamente diversi.
 
Aleksei Stepanenko #:
Forse, Georgi, se non metti un freno, colpirà. Ma in quella strategia di cui sopra, c'è uno stop ed è adeguato alla presa iniziale. Non credo che abbiamo avuto alcun prelievo significativo in 20 anni. Anche se questa è ovviamente una strategia di base.

E se metti uno stop protettivo, limita fortemente i profitti, come ho detto prima.

 
Aleksei Stepanenko #:
Forse, George, se non metti un freno, colpirà. Ma in quella strategia di cui sopra, c'è uno stop ed è adeguato per la presa iniziale. Non credo che ci siano stati prelievi significativi in 20 anni. Anche se questa è ovviamente una strategia di base.

È sciocco dare la priorità a un parametro di strategia che non è legato al PREZZO! Tutti questi adattamenti artificiali possono funzionare per un QUALCOSA in più... Ma è tutto qui...

Fai un test normale su due anni (o più) per scoprire la fattibilità della strategia, e ottieni il RISULTATO! - VOLUME di zero... Ne vale la pena...?

 
Georgiy Merts #:

Sto parlando del comportamento del sistema con il TA trawl. Ci vuole un po', ma ogni volta nel lato positivo. Finché non perde il trend rialzista. E poi il TP a strascico si avvicina al prezzo, ma il prezzo gli sfugge. Le perdite risultano essere molto grandi. Il comportamento del sistema è molto simile a quello di Martin. Anche se, come lei ha giustamente notato, la struttura di tali sistemi differisce significativamente.

E a proposito di "metterlo in giro"... Ho troppe cose legate nella mia biblioteca interna. Non hanno sistemi simili in kodobase

---------

Spc, Georgi, sembra solo che ci sia una prugna significativa e basta, come su un martin poured.... :-) .... Darò un'occhiata. Anche se hanno già postato la pesca a strascico lì sopra......



 
Georgiy Merts #:

Non sono d'accordo. Thrall è una parte fondamentale di TC. E in nessun modo separato da esso.

Insisto fortemente sul fatto che la cosa principale nel sistema è il supporto. Se il supporto corrisponde al mercato - allora le entrate possono essere anche su una moneta, e il sistema sarà ancora redditizio. Se il supporto non corrisponde al mercato - anche le entrate molto buone saranno perse a causa di errori di supporto.

Il trall (sia TP che SL) è parte integrante della scorta. E così, secondo me, non solo non è un "più dall'alto", ma è l'essenza stessa del sistema. Non c'è modo di separarlo, il sistema cambia fondamentalmente.

La pesca a strascico non può essere l'essenza del sistema. La pesca a strascico è solo un'opzione. E il TP a strascico è un'opzione specifica, che può essere utilizzata nei punti di svolta. Io la vedo così. E vedo questa conferma nell'esperimento di Alexey usando l'esempio di una strategia piatta.
 
Serqey Nikitin #:

È stupido dare la priorità a un parametro di strategia che non è legato al PREZZO!

Come può essere "non correlato" se l'ottimizzazione seleziona il livello più adeguato ai movimenti di prezzo?

O cosa intendi?

 
Sergey Gridnev #:
Lo strascico non può essere l'essenza di un sistema. La pesca a strascico è solo un'opzione. E il TP a strascico è un'opzione che può essere utilizzata nei punti di svolta. Io la vedo così. E vedo questa conferma nell'esperimento di Alexei usando l'esempio di una strategia piatta.

Noooo.

Thrall non è un'opzione. È l'essenza dell'accompagnamento. Un trall non può essere una "opzione", perché qualsiasi sistema ha l'uno o l'altro. Quindi come si può chiamare "opzione" qualcosa che è necessariamente presente in qualsiasi sistema?

Per quanto riguarda "applicato a momenti di inversione" ... ho dato il grafico di equilibrio dei miei sistemi che operano sulla base di TP trilling sopra. Non sono molti, ma ci sono e funzionano. E alcuni lavorano da molto tempo.