Interessante e umorismo - pagina 4193

 
Andrei:

Non è l'evoluzione del cervello, è l'evoluzione della mente...

Si tratta principalmente di ottenere energia cosmica positiva dalla fonte divina, che non ha niente a che vedere con le meditazioni e le filosofie, tanto meno con le cieche credenze religiose...

ha a che fare con la poltiglia nella testa, come quella che hai ora :)

 
Maxim Dmitrievsky:

ha a che fare con la poltiglia nella testa, come quella che hai ora :)

Il porridge e nient'altro che il porridge è visto da lontano :))

 
transcendreamer:

Il buddismo è senza dubbio più attraente per questo,

Il Buddha stesso (Gautama) ha negato l'esistenza di un creatore sottolineando il processo di auto-miglioramento,

ma alcune scuole di buddismo sono riuscite a riportare Dio ))))))

Negare che ci sia un'intelligenza superiore che ha creato il mondo è il massimo dell'inadeguatezza).

 
Maxim Dmitrievsky:

ha a che fare con la poltiglia nella testa, come quella che hai ora :)

Forse puoi dire qualcosa di significativo su ciò che hai detto).
 
Andrei:
Non puoi dire qualcosa di significativo su quello che stai dicendo?)

come posso discutere in modo significativo di alcune sciocchezze? ) Non so proprio cosa dire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Come posso discutere in modo significativo di alcune sciocchezze? ) Non so proprio cosa dire.

Ti sto facendo una domanda di testa, cos'è esattamente l'assurdità che puoi articolare in modo significativo?)

 
Andrei:

Faccio una domanda di testa, che cos'è esattamente l'assurdità può articolare in modo significativo?)

Lei ha gaffe su gaffe nel suo messaggio, cioè in tutto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai gaffe su gaffe nel tuo messaggio, cioè in tutto.

Dai almeno un esempio significativo per dimostrare il tuo postulato, se puoi... Ma attenzione, non sarà facile, la stessa famigerata poltiglia si metterà in mezzo))

 
Andrei:

Dai almeno un esempio significativo per dimostrare il tuo postulato, se puoi... Ma ti avverto che non sarà facile, la stessa famigerata poltiglia si metterà in mezzo))

Fai la tua verbosità con qualcun altro per favore, è troppo primitivo per me

 
Maxim Dmitrievsky:

Si rivolga a qualcun altro per la sua verbosità, per favore.

Finora mi dispiace che sia la tua verbosità - non sei stato nemmeno in grado di dare un senso al mio post - non credo che negherai il fatto ovvio...