Esiste il Graal? - pagina 64

 
IgorM писал(а) >>

spc, ho già scritto che sono nuovo di mt4, ma faccio trading sul Marketplace :)

Tantrik il tasso di drawdown è come un TS personale, per me ho preso 90 punti come regola, se ottengo 90 allora sto aspettando un'opportunità per chiudere almeno -40 punti, e se è arrivato a 100 chiudo tranquillamente, la cosa principale è controllare il deposito, per rimanere a continuare il gioco :)

Grazie all'autore di questo thread per la conferma della mia intuizione: il Graal esiste davvero, ma la ST di questo Graal è banale:
- non usare gli stop!
- Non scambiate Eurobucks!
- non pisciare controvento!
- non cercare correlazioni e EA multicurrency, e invece scambia tutte le coppie tranne EUROBAX e USD!




ZS: dammi il link o il codice di uno script/advisor che apre gli ordini per tutte le coppie di valute in un trend su un grafico orario contemporaneamente e ti mostrerò un profitto del 1000% in una settimana su un conto demo

Per quanto riguarda gli eurobucks potrebbe avere ragione. L'Eurobucks non obbedisce al vettore dei movimenti di valuta e spesso cade a corto di pips o va per conto suo. ho scritto nella mia email personale a....
 

FantasYGold, con quale nickname ti iscriverai al monitoraggio?

 
IgorM >>:

я тоже не люблю пользоваться стопами, я тоже иногда могу несколько дней ждать чтобы закрыться с минимумом, но просадку больше чем в 90 п как-то не позволял себе, FantasYGold Вас не пугает цифра -1800 п ? На реальных деньгах Вы бы так же действовали?
ЗЫ: если Вы откроете ПАММ я бы Вам свои деньги не доверил бы :)

Per amara esperienza personale...
Recentemente, grazie a due G: stupidità e gep, sono entrato in -100, bene, chiuso con un sospiro...
Poi il prezzo è salito di un altro centinaio e poco .... e sono tornato all'inizio!

Insomma, non solo non ho potuto rinunciare a 100, ma ho anche fatto 200!!! ))
Questa è la ragione per cui la gente si arrabbia per le perdite, quando in più si scopre che la perdita era per niente e avrebbe potuto essere profitto....

Quindi, supponendo che l'autore abbia un graal e una conoscenza accurata del corso del prezzo, allora -180 è ugh, solo un'opportunità in più per guadagnare).

 
denis_orlov hai assolutamente torto, una tale situazione nel forex ogni giorno - se tu avessi piazzato un ordine qui e non avessi chiuso un ordine qui....
Devi insegnare a te stesso a perdere, anche se l'intero internet è pieno di informazioni su come vincere.
a proposito non hai scritto quale coppia ti ha deluso? Se è stato l'eurobucks, ho detto sopra che non vale la pena ammazzare il tempo su di esso. Se EUROBACS, allora ho scritto sopra, è meglio non ammazzare il tempo con questa valuta, perché tutta la rete è piena di miti come iniziare un principiante, come lo spread è piccolo, ma ecco per voi e l'analisi di EUROBACS, ed ecco l'analisi candlestick...... ed ecco alcune breaking news che hanno rovinato la nostra previsione EUROBACS!
:)
 
denis_orlov писал(а) >>

Per amara esperienza personale...
Recentemente, grazie a due G: stupidità e gep, sono entrato in -100, bene, chiuso con un sospiro...
Poi il prezzo è salito di un altro centinaio e poco .... e sono tornato all'inizio!

Insomma, non solo non ho potuto rinunciare a 100, ma ho anche fatto 200!!! ))
Questa è la ragione per cui la gente si arrabbia per le perdite, quando in più si scopre che la perdita era per niente e avrebbe potuto essere profitto....

Quindi, supponendo che l'autore abbia un graal e una conoscenza accurata del corso del prezzo, allora -180 è ugh, solo un'opportunità in più per guadagnare).


Il divario sta funzionando... ma dove è andato il prezzo nella tendenza? Una correzione può aspettare...
 

FantasYGold, hai scritto il tuo nickname per il monitoraggio in un messaggio privato...Vuoi essere monitorato in incognito?

Solo un promemoria: vai su "Profilo" (link sopra) e accedi al tuo profilo per registrare un conto demo.

 
Helen писал(а) >>

Copia. Registrazione nel monitor demo esistente. Faccio una nota ai conti dei partecipanti.

>> Quindi:
- inizio - 21 aprile alle 0:00 ora di Mosca.
- Fine - 21 luglio alle 0:00 ora di Mosca.
- Qualsiasi società di intermediazione
- deposito $10.000,0
- monitoraggio
È auspicabile avere il vostro accordo per pubblicare la dichiarazione. Almeno dopo il traguardo. Penso che molte persone saranno interessate ad esso.

Raccomando vivamente di correggere il paragrafo evidenziato delle regole. Aiuterà ad evitare possibili malintesi.
Conosco 2-3 società di brokeraggio dove il demo Expert Advisor può aumentare l'importo limitato solo dalla cifra del loro sistema di fatturazione.
È meglio registrare i conti in una stessa società di intermediazione, preferibilmente più o meno conosciuta.
Le condizioni devono essere il più possibile uguali.
.
E per il bene di questo caso sarebbe più serio competere su conti reali. È difficile immaginare TITANS su conti demo. :)
Lasciate che vi dia 100 sterline a testa per aprire conti in centesimi, e sarete adulti. (Se non hai soldi tuoi o hai paura di investire).
Avrete 10.000 conti. Per esempio in FX4U o in qualsiasi altro ufficio. Per 3 mesi, inseguire le monete non è serio in qualche modo. :)))

 
goldtrader >>:

Убедительно рекомендую скорректировать выделенный пункт правил. Это позволит избежать возможных недоразумений.
Знаю 2-3 ДЦ, у которых на демо советником можно поднять за сутки сумму, ограничиваемую только разрядность их биллинговой системы.
Лучше всё-таки зарегить вам счета в одном и том же ДЦ желательно более-менее известном.
Условия должны быть по возможности равные.
.
Да и ради такого дел было бы как-то серьёзнее всё-таки соревноваться на реальных счетах.
Давайте я вам по 100 баксов счета открою центовые и будете по-взрослому. (это если своих денег жалко или страшно вложить).
Будут вам 10К счета.


Wow! Anch'io voglio 100 dollari! :)
Goldtrader, non pensi che i tuoi 100$ sarebbero analoghi ad un conto demo? Se un trader è rischioso, non gli interessa cosa rischiare anche se si tratta di una demo o di 100$, non sono soldi propri, che avrebbero potuto essere usati per fare progetti in famiglia o altrove.
Quindi gareggiamo, ma con 100 dollari di denaro proprio per sentire l'analitica e la fortuna.
 
IgorM писал(а) >>

Wow! Voglio 100 dollari! :)

No, io propongo solo ai TITANI. :)
IgorM ha scritto(a) >>.

Goldtrader e non pensi che i tuoi 100$ saranno analoghi a un conto demo? Perché se un trader è rischioso, non si preoccupa di cosa rischiare con una demo anche se 100$, comunque non i propri soldi di sangue su cui potrebbe avere piani in famiglia

Offro consapevolmente, sapendo che con una probabilità del 70-90% saranno buttati via. La mia famiglia non soffrirà, non saranno gli ultimi duecento. :)
Scusa, non volevo offendere i TITANI. Se qualcuno rilancia, restituirò metà del profitto al TITAN che ha rilanciato. Abbastanza giusto. :)
 
IgorM писал(а) >>


Wow! Voglio 100 dollari! :)
Goldtrader, non pensi che i tuoi 100$ sarebbero analoghi ad un conto demo? Se un trader è rischioso, non gli interessa rischiare nemmeno una demo o 100$, non sono soldi propri, che avrebbero potuto essere usati per fare progetti in famiglia o altrove.
Per quanto riguarda la competizione, gareggiamo, ma con 100 dollari di denaro proprio, per sentire l'analitica e la fortuna


Credetemi, psicologicamente è più facile perdere un centone che perderlo di fronte alla folla.

Motivazione: