Esiste il Graal? - pagina 64

 
IgorM писал(а) >>

spc, ho già scritto che sono nuovo di mt4, ma faccio trading sul Marketplace :)

Tantrik il tasso di drawdown è come un TS personale, per me ho preso 90 punti come regola, se ottengo 90 allora sto aspettando un'opportunità per chiudere almeno -40 punti, e se è arrivato a 100 chiudo tranquillamente, la cosa principale è controllare il deposito, per rimanere a continuare il gioco :)

Grazie all'autore di questo thread per la conferma della mia intuizione: il Graal esiste davvero, ma la ST di questo Graal è banale:
- non usare gli stop!
- Non scambiate Eurobucks!
- non pisciare controvento!
- non cercare correlazioni e EA multicurrency, e invece scambia tutte le coppie tranne EUROBAX e USD!




ZS: dammi il link o il codice di uno script/advisor che apre gli ordini per tutte le coppie di valute in un trend su un grafico orario contemporaneamente e ti mostrerò un profitto del 1000% in una settimana su un conto demo

Per quanto riguarda gli eurobucks potrebbe avere ragione. L'Eurobucks non obbedisce al vettore dei movimenti di valuta e spesso cade a corto di pips o va per conto suo. ho scritto nella mia email personale a....
 

FantasYGold, con quale nickname ti iscriverai al monitoraggio?

 
IgorM >>:

я тоже не люблю пользоваться стопами, я тоже иногда могу несколько дней ждать чтобы закрыться с минимумом, но просадку больше чем в 90 п как-то не позволял себе, FantasYGold Вас не пугает цифра -1800 п ? На реальных деньгах Вы бы так же действовали?
ЗЫ: если Вы откроете ПАММ я бы Вам свои деньги не доверил бы :)

Per amara esperienza personale...
Recentemente, grazie a due G: stupidità e gep, sono entrato in -100, bene, chiuso con un sospiro...
Poi il prezzo è salito di un altro centinaio e poco .... e sono tornato all'inizio!

Insomma, non solo non ho potuto rinunciare a 100, ma ho anche fatto 200!!! ))