Qual è il deposito minimo accettabile per fare trading in borsa? - pagina 8

 
Alexey Viktorov:

Perché? La mia comprensione è che il robot trading è efficace nel trading a breve termine quando hai bisogno di reagire rapidamente, su molti strumenti allo stesso tempo... E le opzioni, per come la vedo io, sono un investimento a lungo termine. O mi sbaglio?


Non è affatto giusto, probabilmente hai troppo poca esperienza di trading.

Il fatto è che quasi nessuno fa trading in borsa come sul FOREX (per indicatori).

Fanno trading con TS, che includono 2 o più strumenti (coppie, triadi e portafogli).

Per costruire un portafoglio corretto, si dovrebbe non solo monitorare i tumblr, ma

e fare trade secondari dal portafoglio (coppie) il più velocemente possibile, quindi non si può fare a meno di

robot di cui fare a meno.

Aggiunto:

Ecco le strategie delle opzioni, leggi

http://www.option.ru/glossary/strategy

 
prostotrader:

Non è affatto giusto, probabilmente hai troppo poca esperienza di trading.

Il fatto è che quasi nessuno fa trading in borsa come sul FOREX (per indicatori).

Fanno trading con TS, che includono 2 o più strumenti (coppie, triadi e portafogli).

Per costruire un portafoglio corretto, si dovrebbe non solo monitorare i tumblr, ma

e fare trade secondari dal portafoglio (coppie) il più velocemente possibile, quindi non si può fare a meno di

robot di cui fare a meno.

Aggiunto:

Ecco le strategie delle opzioni, leggi

http://www.option.ru/glossary/strategy

Beh, no... Non sono d'accordo. Ho molto meno di zero esperienza... :))))

Grazie per il link. Non resta che trovare il coraggio di imparare la sveltina, dopo tutto...

 

Non so quale sia il deposito minimo per il trading. Forse 100 dollari.
Ma so che non si può nutrire la propria famiglia con 5 acri di terra. Devono essere almeno 50 acri.
Per quanto riguarda il forex trading. A 100 dollari, è come se fossi su una demo

 
Alexey Viktorov:

E i prelievi? Posso ritirare 50k dopo aver inserito 100k in una settimana o due? Quali sono le limitazioni?

Sono un principiante autodidatta. Posso usare gli stessi soldi, NON UN DEPOSITO, su diversi conti, piattaforme? Questa è ovviamente una sciocchezza, ma un chiarimento sarebbe bello da sentire.


Perché ho bisogno di questi corsi? Sono progettati per estorcere denaro ai sempliciotti. È così che ho conosciuto il Forex, la mia ragazza ha frequentato un corso da 200 dollari ma non ha imparato nulla.

In generale, sono un autodidatta.

 
Alexey Volchanskiy:

A cosa mi servono questi corsi, servono a spremere soldi ai sempliciotti. È così che ho conosciuto il forex, una mia amica ha fatto un corso da 200 dollari e non ha mai imparato nulla.

E sono un autodidatta.

È successo qualcosa ai miei occhi... È la seconda volta.

All'inizio andava bene. Vedo una ragazza, mi sento fiducioso per il futuro. Poi è successo qualcosa ai miei occhi, guardo e guardo e non sento niente...

E ora di nuovo... Guardo, guardo, leggo, leggo e non vedo dove ho scritto del corso? :)))

 
Alexey Viktorov:

È successo qualcosa ai miei occhi... È la seconda volta.

All'inizio andava bene. Vedo una ragazza, mi sento fiducioso per il futuro. Poi è successo qualcosa ai miei occhi, guardo e guardo e non sento niente...

E ora di nuovo... Guardo, guardo, leggo, leggo e non vedo dove ho scritto di corsi? :)))


Stavo rispondendo all'altro.

ingensi2017.08.23 22:16 IT
Alexey Volchanskiy:

Lesha, tu vivi a San Pietroburgo. Probabilmente ci sono corsi faccia a faccia. Imparerete il deposito e la compensazione. Basta che non si tratti di sgombero.

Volevo farlo io stesso un paio di anni fa... ma un anfibio mi ha soffocato per entrare in un milione.

Nel nostro paese, si può studiare la saggezza del mercato azionario solo per corrispondenza. Se vuoi un corso a tempo pieno, è bulldozer o ispettore OK.