Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 3

 
Integer:

Fare una Print() al log prima di chiamare OrderSend()

Proverò
 
Fedor_a:
xeon:
Fedor_a:
Ho già iniziato a lavorare con la mia società di intermediazione e dicono che non disabilitano gli Expert Advisors, non ci credo.


Dovresti contattare il dipartimento di supporto tecnico di MetaQuotes e loro potrebbero insegnarti ad usare l'aiuto su https://docs.mql4.com/ru/check/IsTradeAllowed.

O almeno ascoltare ciò che dicono le persone più esperte, per esempio timbo -

( Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse. Passa attraverso il codice di Expert Advisor e visualizza tutti i controlli/condizioni nel log. Guardate cosa non funziona - è diverso da quello della demo. È dopo aver controllato tutte le voci, ma mi sembra che l'esperto non vede opportunità di trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè, nessuno lo vieta, e lui non vuole.

Ho un Expert Advisor multivaluta. Funziona su M5 e apre una moneta 3 volte durante il giorno. Ho già letto la guida (mi hanno insegnato a leggere a scuola). Quale può essere esattamente la differenza tra server demo e server reali. Se posso essere più specifico. Per quanto riguarda l'esperienza - cosa ti fa pensare che non ne abbia abbastanza?


Se tu (come affermi) sei un esperto mql allora conduci dei test comparativi (come ha scritto timbo), stendi i log e la descrizione dei controlli qui, allora ci sarà qualcosa di cui parlare, ma è solo acqua per niente, ma indovina con un fondo di caffè. Se guardiamo le differenze delle quotazioni sui conti demo e reali, è stato a lungo un tema ben portato (cerca nel forum), queste differenze (levigare la "morbidezza" delle quotazioni) influenzano solo il lavoro degli esperti di scalping.

 
xeon:
Fedor_a:
xeon:
Fedor_a:
Ho già iniziato a lavorare con la mia società di intermediazione e dicono che non disabilitano gli Expert Advisors, non ci credo.


Dovresti contattare il dipartimento di supporto tecnico di MetaQuotes e loro potrebbero insegnarti ad usare l'aiuto su https://docs.mql4.com/ru/check/IsTradeAllowed.

o almeno ascoltare ciò che dicono le persone più esperte, per esempio timbo -

( Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse. Passa attraverso il codice di Expert Advisor e visualizza tutti i controlli/condizioni nel log. Guarda cosa non funziona - è diverso da quello della demo. È dopo aver controllato tutte le voci, ma mi sembra che l'esperto non vede opportunità di trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè, nessuno lo vieta, e lui non vuole.

Ho un Expert Advisor multivaluta. Funziona su M5 e apre una moneta 3 volte durante il giorno. Ho già letto il riferimento (mi hanno insegnato a leggere a scuola). Quale può essere esattamente la differenza tra server demo e server reali. Se posso essere più specifico. Per quanto riguarda l'esperienza - cosa ti fa pensare che non ne abbia abbastanza?


Se tu (come affermi) sei un esperto mql allora conduci dei test comparativi (come ha scritto timbo), stendi i log e la descrizione dei controlli qui, allora ci sarà qualcosa di cui parlare, ma è solo acqua per niente, ma indovina con un fondo di caffè. Se guardiamo le differenze delle quotazioni sui conti demo e reali, è stato a lungo un tema ben portato (cerca nel forum), queste differenze (levigare la "morbidezza" delle quotazioni) influenzano solo il lavoro degli esperti di scalping.

Non ho intenzione di provare o confrontare qualcosa qui. Se non sai cosa sta succedendo e non riesci a pensare a nessuna opzione possibile, non stupida, potresti anche non scrivere nulla.
 
Fedor_a:
Ho un Expert Advisor multivaluta. Funziona su M5 e apre una moneta 3 volte durante il giorno. Ho già letto la guida (mi hanno insegnato a leggere a scuola). Quale può essere esattamente la differenza tra server demo e server reali. Se posso essere più specifico. Per quanto riguarda l'esperienza - cosa ti fa pensare che non ne abbia abbastanza?
Beh, per esempio, lo stesso come per vin-win diverso server demo Metakvotov (cioè, prima del concorso) e il server reale Metakvotov (lo stesso server, ma oggi). Inoltre, il loro server reale ha impostazioni diverse durante il giorno. D'altra parte, qualcuno si prenderebbe la briga di filtrare in modo intelligente e con impostazioni variabili sul server demo?
 
Fedor_a:
Non ho intenzione di provare o confrontare qualcosa qui. Se non sai cosa sta succedendo e non riesci a pensare a nessuna opzione possibile, non stupida, potresti anche non scrivere nulla.
Sei gentile...
Ti sono già stati dati diversi consigli reali. L'unica opzione stupida qui è la tua - "DC mette fuori gioco l'Expert Advisor".
 
timbo:
Fedor_a:
Ho un Expert Advisor multivaluta. Funziona su M5 e apre una moneta 3 volte durante il giorno. Ho già letto il riferimento (mi hanno insegnato a leggere a scuola). Quale può essere esattamente la differenza tra server demo e server reali. Se posso essere più specifico. Per quanto riguarda l'esperienza - perché pensate che non ne abbia abbastanza?
Beh, per esempio, nello stesso modo in cui il server demo di Metakvot (cioè prima del concorso) e il server reale di Metakvot (lo stesso server, ma oggi) sono diversi per vincere. Inoltre, il loro server reale ha impostazioni diverse durante il giorno. D'altra parte, qualcuno si preoccuperebbe di filtrare in modo intelligente e di impostare le variabili sul server demo?
Il mio "sciocco" EA ha funzionato normalmente per due mesi sul server demo senza fallimenti. Le impostazioni sono diverse entro 24 ore. Quali sono le differenze, quali sono i parametri? Sii più specifico. E quando siamo diventati amici?
 
Fedor_a:
Il mio "sciocco" EA ha funzionato normalmente per due mesi sul server demo senza problemi. Diverse impostazioni durante una giornata. Qual è la differenza, quali sono i parametri? Sii più specifico. Quando siamo diventati amici?

Ah, ecco qui, scusate se non ho capito all'inizio, allora dovete fare ricorso con una lettera arrabbiata al vostro DC, se non serve a niente alloratramite http://www.kroufr.ru/

Lasciate che vi restituiscano i vostri soldi guadagnati onestamente su un conto demo :-))

 
xeon:
Nonsono sicuro di cosa fare con questo, ma sono sicuro che starò bene:
Il mio "sciocco" EA ha funzionato normalmente per due mesi sul server demo senza problemi. Diverse impostazioni durante una giornata. Qual è la differenza, quali sono i parametri? Sii più specifico. Quando siamo diventati amici?

Ah, ecco qui, scusate se non ho capito all'inizio, allora dovete fare ricorso con una lettera arrabbiata al vostro DC, se non serve a niente alloratramite http://www.kroufr.ru/

Puoi chiedere loro di restituire i tuoi soldi guadagnati onestamente su un conto demo :-))

Scriverò sicuramente :-)
 
Non fare cazzate.
 
A proposito, solo per tua informazione: se la tua società di brokeraggio vieta davvero un EA, allora ad un tentativo di eseguire qualsiasi operazione di trading ci sarà un errore 133, e il log del terminale mostrerà il messaggio "il trading da parte di esperti è proibito". Purtroppo, è impossibile controllare la condizione di divieto nell'EA in anticipo, la funzione IsTradeAllowed() non aiuterà qui.
Ma se non ce l'hai, significa che non c'è questo divieto. Il tuo Expert Advisor non ha nemmeno provato ad aprire dei trade. In generale, in queste situazioni, si dovrebbero stampare i risultati intermedi del lavoro dell'EA per capire qual è il problema. Il ragionamento relativo al fatto che stava lavorando su una demo per 2 mesi... Forse avrebbe funzionato su un conto reale per quei 2 mesi! E ora non funziona, la situazione del mercato è cambiata. Oppure la società di intermediazione ha iniziato a quotare in modo diverso (per filtrare le quotazioni, per esempio).
Motivazione: